Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Azienda Sanitaria Locale TO3 Via Martiri XXX Aprile 30 10093 Collegno (TO) tel. 0114017005, fax 0114017241, www.aslto3.piemonte.it. - Informazioni, documentazione e offerte: punti sopra indicati. SEZIONE II: OGGETTO: Fornitura di sistemi per anestesia e monitoraggio e ventilatori polmonari destinati alle Sale operatorie e alle SS.CC. Anestesia e Rianimazione dei PP.OO. di Pinerolo e Rivoli. Importo complessivo a base d'asta: €. 1.068.000,00 (iva esclusa). SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: Si veda la documentazione di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta con aggiudicazione, lotto per lotto, all'offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine presentazione offerte 16/04/2018 ore 15.00 - Apertura plichi: 17/04/2018 ore 09.30 c/o Sala Riunioni della sede ASL TO3. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: RUP: Dott.ssa Lucia MOLLICA Invio GUCE: 02/03/2018. Il direttore S.C. provveditorato dott.ssa Lucia Mollica TX18BFK4591