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Atti correlati
Avviso di aggiudicazione gara aperta (art. 98 D.Lgs 50/2016 e s.m.) 1. Stazione appaltante: Azienda USL Toscana centro, sede legale P.zza Santa Maria Nuova, 1 - 50122 Firenze, codice NUTS: ITI14, tel.055 693111, PEC: direzione.uslcentro@postacert.toscana.it, www.uslcentro.toscana.it. Attivita' esercitata: servizi sanitari; Servizio di riferimento: Dipartimento Area Tecnica - SOC Appalti supporto amministrativo, via dei Cappuccini n. 79 - 50053 Empoli (Fi); tel: 0571 702956, fax: 0571 878722, email: supportoamministrativo.dipartimentoareatecnica@uslcentro.toscana.it; PEC: areatecnica.uslcentro@postacert.toscana.it. Responsabile del procedimento: Ing. Luca Tani, Direttore Area Manutenzioni e gestione investimenti Empoli, S.O.C. Gestione Investimenti Empoli. 4. Codice CPV: 71221000-3 Servizi di progettazione di edifici 5. Codice NUTS luogo principale di erogazione del servizio: ITI14. 6. Descrizione dell'appalto: Gara d'appalto con procedura aperta, ai sensi dell'art. 60 del D.Lgs. 50/2016, per l'affidamento dei servizi di "Progettazione definitiva ed esecutiva, direzione lavori, contabilita', coordinamento della sicurezza in fase di progettazione e in fase di esecuzione per la realizzazione della "Casa della Salute" in Piazza Marco Biagi nella frazione Ponte a Egola del Comune di San Miniato" (CUP G23J11000440002 - CIG 6839472ED4). Importo a base di gara: € 417.824,06 (IVA ed oneri esclusi). 7. Tipo di procedura di aggiudicazione: Procedura di gara aperta, ex art. 60 del D.Lgs. 18 aprile 2016, n. 50, svolta in modalita' telematica tramite il Sistema Telematico Acquisti della Regione Toscana (START). 9. Criterio di aggiudicazione dell'appalto: criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa, ai sensi dell'art. 95, comma 3, lettera b), del D.Lgs n. 50/2016 e s.m.. 10. Data di conclusione del contratto: 27/02/2018; 11. Numero delle offerte ricevute: 20 di cui: a) nr. offerte pervenute da piccole e medie imprese: 20; b) nr. offerte pervenute da un altro Stato membro o da un paese terzo: 0; c) nr. offerte pervenute per via elettronica: 20. 12. Ditta aggiudicataria: RTP costituendo RPA S.r.l. (mandataria) e Ing. Bottai & Associati (mandante), con sede legale in Perugia (PG), Strada del Colle, nr. 1/A, C.F. e P.IVA 02776790541. Si tratta di piccole imprese. 13. Valore dell'offerta aggiudicataria: Ribasso offerto: 40,37% sull'importo posto a base d'asta; Importo contrattuale: € 249.148,49=, oltre IVA di legge e oneri previdenziali. 16. Organo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale per la Toscana. Termine per la proposizione del ricorso: 18/11/2017 (30 giorni dalla data di ricezione, da parte dell'interessato, della comunicazione di aggiudicazione). Data(e) e riferimento(i) di precedenti pubblicazioni nella G.U.U.E. o nella G.U.R.I. relative al contratto di cui al presente avviso: Pubblicazione bando: GU UE S nr. 048/2017, data 09/03/2017, GU S: 2017/S 048-088226; GURI nr. 31 del 15/03/2017; Pubblicazione avviso di rettifica: GU UE S nr. GU UE S nr. 2017/S 072-137702 del 12/04/2017; GURI nr. 46 del 21/04/2017. 18. Data dell'invio dell'avviso: 02/03/2018 Il dirigente responsabile del contratto dott. Gabriele Marconcini TX18BGA4513