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Atti correlati
Avviso di esito gara per la prestazione del servizio di verifiche ispettive sulle forniture di beni e servizi alle Pubbliche Amministrazioni relative alle Convenzioni stipulate o che verranno stipulate, ex art. 26 della L. n. 488/99 dalla Consip S.p.A. e agli Accordi Quadro conclusi ex art. 59 del D.Lgs. n. 163/2006 (ID SIGEF 1317) SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) DENOMINAZIONE INDIRIZZO PUNTI DI CONTATTO: CONSIP S.P.A. A SOCIO UNICO - VIA ISONZO, 19/E - 00198 - Roma - Italia - Tel. +39.06.85.449.1 FAX: +39.06.85.449.288 - www.mef.gov.it- www.consip.it Direzione Acquisti per la Pubblica Amministrazione (DAPA). All'attenzione di: Ing. Andrea Latini I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: ORGANISMO DI DIRITTO PUBBLICO - ALTRO: STIPULA CONVENZIONI PER BENI E SERVIZI EX ART. 26 L. 488/99 L'Amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici? NO SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice Gara per la prestazione del servizio di verifiche ispettive sulle forniture di beni e servizi alle Pubbliche Amministrazioni relative alle Convenzioni stipulate o che verranno stipulate, ex art. 26 della L. n. 488/99 dalla Consip S.p.A. e agli Accordi Quadro conclusi ex art. 59 del D.Lgs. n. 163/2006 (ID SIGEF 1317) II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna o di prestatore di servizi Servizi: Categoria di servizi n.11 Luogo principale di esecuzione dei lavori, di consegna delle forniture o di prestazione dei servizi: Intero territorio nazionale, presso le sedi e gli uffici delle Amministrazioni contraenti e in particolare presso le sedi dei Fornitori aggiudicatari delle Convenzioni ex art. 26 L. 488/99 e s.m.i. e degli Accordi Quadro conclusi ex art. 59 del D.Lgs. 163/2006, nonche' presso le sedi delle PP.AA. che avranno utilizzato le predette Convenzioni e gli Accordi Quadro, secondo quanto specificato negli atti di gara. Codice NUTS IT II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti L'appalto ha per oggetto l'affidamento del servizio di verifiche ispettive sulle forniture di beni e servizi alle Pubbliche Amministrazioni al fine di monitorare i livelli di servizio erogati dai Fornitori aggiudicatari delle Convenzioni Consip S.p.A. ex art. 26 L. 488/99 e s.m.i. e degli Accordi Quadro conclusi ex art. 59 del D.Lgs. 163/2006, come descritto nella documentazione di gara. Si precisa che Consip S.p.A. si riserva il diritto di richiedere all'Organismo d'Ispezione aggiudicatario della presente gara, l'espletamento di verifiche ispettive propedeutiche alla stipula delle predette Convenzioni Consip S.p.A. e dei suddetti Accordi Quadro; in tal caso le verifiche ispettive saranno condotte sulle offerte tecniche presentate dagli aggiudicatari provvisori. Consip S.p.A. procedera' a stipulare il Contratto di cui sopra anche con il secondo classificato nella graduatoria finale che procedera' ad espletare le verifiche ispettive esclusivamente se ricorrono le condizioni e nel rispetto dei limiti e delle modalita' indicate nel Disciplinare e negli altri atti di gara. II.1.5) CPV (vocabolario comune per gli appalti) Oggetto principale: Vocabolario principale 79420000-4 II.1.6) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP)? SI II.2) VALORE FINALE TOTALE DEGLI APPALTI (IVA esclusa) Valore totale degli appalti: IVA esclusa - Euro 1.242.500,00 (milleduecentoquarantaduecinquecento/00), calcolato moltiplicando il quantitativo massimo di giornate/persona (pari a 3.500) per il prezzo di aggiudicazione di ciascuna giornata/persona (pari a Euro 355,00 IVA esclusa). Moneta: Euro SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) TIPO DI PROCEDURA APERTA IV.2) Criteri di aggiudicazione Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati di seguito: Offerta Tecnica massimo 40 punti Offerta Economica massimo 60 punti tutto come meglio descritto nel Disciplinare di gara IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica? NO IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: NO SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO APPALTO - Data di aggiudicazione: 10 ottobre 2013 V.2) numero offerte ricevute: 6 V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore del quale e' stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto: Bureau Veritas Italia S.p.A. - Via Miramare n. 15 - 20126 Milano V.4) Informazioni sul valore dell'appalto Valore totale inizialmente stimato dell'appalto (IVA esclusa): importo massimo Euro 2.100.000,00 (duemilionicento/00), calcolato moltiplicando il quantitativo massimo di giornate/persona (pari a 3.500) per il prezzo a base d'asta di ciascuna giornata/persona (pari a Euro 600,00 IVA esclusa), dove per giornata/persona si intende l'impegno di un Ispettore Responsabile per 8 (otto) ore - Moneta: Euro Valore totale finale dell'appalto (IVA Esclusa): importo massimo Euro 1.242.500,00 (milleduecentoquarantaduecinquecento/00), calcolato con il prezzo di aggiudicazione di ciascuna giornata/persona (pari a Euro 355,00 IVA esclusa) - Moneta: Euro V.5) E' possibile che il contratto venga subappaltato? SI SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) PROCEDURE DI RICORSO VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorsi Tribunale Amministrativo Regionale del Lazio, Roma, Via Flaminia, 189 - 00196 Roma, Italia - Telefono: 06/328721 Fax: 06/32872310 VI.3.2) Presentazione di ricorso: Informazioni precise sui termini per la presentazione di ricorso: Avverso il presente provvedimento e' proponibile ricorso avanti il TAR entro n. 30 giorni dalla pubblicazione sulla GURI. VI.4) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO: 13/01/2014 Amministratore delegato dott. Domenico Casalino TX14BGA16