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Bando di gara a procedura aperta I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO: Azienda Sanitaria Locale N. 5 Oristano, Via Carducci n. 35, CAP 09170, Oristano, Italia; Servizio Provveditorato: tel. 0783/317780 - 0783/317790; fax 0783/73315; Sito web:www.asloristano.it. Invio telematico documentazione amministrativa, tecnica e offerta economica: CSAmed S.R.L., via Sesto, n. 41 Cremona, 26100 IT Tel.: 0372801730 Url:https://app.albofornitori.it. Contatto: Servizio Provveditorato: attenzione: R.U.P.: D.ssa Maria Gesuina Demurtas tel. 0783/317780; Funzionario istruente: Sig.ra M.F. Bianchi tel 0783/317790; Email: provveditorato@asloristano.it; fax: 0783/73315; Url amministrazione: www.asloristano.it; I.2) Organismo di diritto pubblico/Settore attivita': salute regionale/locale. II.1.1) OGGETTO: Procedura aperta telematica per l'affidamento della fornitura, in n°10 lotti singoli non frazionabili di apparecchiature radiologiche ed apparecchiature ecografiche, da destinare ai presidi ospedalieri e territoriali della ASL di Oristano; II.1.2) Appalto di forniture, codice NUTS ITG28. II.1.3) Appalto pubblico. II.1.5) L'appalto ha per oggetto la fornitura indicata nel punto II.1.1.; II.1.6) CPV oggetto principale:33110000 II.1.8)Divisione in lotti: si. Le offerte vanno presentate per uno o piu' lotti aggiudicabili singolarmente. Per il dettaglio dei lotti, dei relativi CIG e del contributo ANAC e della cauzione provvisoria, si rimanda al Capitolato Speciale; II.2.1) Importo complessivo a base d'asta di gara: 2.254.098,35 euro Iva esclusa euro 2.750.000,00 euro Iva compresa; III.1.1) Cauzione provvisoria: come prevista nell'art. 35 del Capitolato Speciale di gara. III.1.2) Finanziamento: Fondo Sviluppo e Coesione (FSC) 2007-2013 Linea di Azione 7.1.1.B e fondi di bilancio di parte corrente; III.2.1)Situazione Operatori: insussistenza cause di esclusione dalle procedure di affidamento di cui all'art. 38 del D.lgs n° 163/2006 come indicato nel punto I dell'allegato B) al Capitolato Speciale; iscrizione nel registro delle imprese come indicato nel punto III dell'allegato B) al Capitolato Speciale; III.2.2 Capacita' economico finanziaria: come indicato nel punto IV dell'allegato B) al Capitolato Speciale; III.2.3 Capacita' tecnica: come indicato nel punto V dell'allegato B) al Capitolato Speciale. IV.1.1) Procedura aperta; IV.2.1) Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa; IV.3.1) Autorizzazione a contrarre: Deliberazione C.S. n.260 del 20.04.2015; IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: 06.07.2015 ore 13:00; IV.3.6) Lingua: Italiano; IV.3.7) Periodo minimo validita' offerta giorni: 180; IV.3.8) Data apertura offerte:09.07.2015 ore 09:30; Luogo: https://app.albofornitori.it, Sede Legale ASL 5 di Oristano modalita' telematica. VI.3) Informazioni complementari: La documentazione di gara e' disponibile sul profilo del committente www.asloristano.it, nella sezione bandi e gare e sul sito www.albofornitori.it. Per partecipare alla gara telematica e' necessario abilitarsi attraverso il portale www.albofornitori.it cosi' come indicato nell'art.9 del Capitolato Speciale. Gestore del sistema: Csamed spa di Cremona, via Sesto, n. 41, 26100 Cremona; Url: www.albofornitori.it, fax: 0372/801741 tel. 0372/801730. Ogni richiesta di informazione/chiarimento deve essere inoltrata esclusivamente utilizzando il forum dedicato nel sito www.albofornitori.it entro il termine indicato nel timing di gara (art. 15 Capitolato Speciale). La procedura e' interamente telematica. Il termine di cui al punto IV.3.4 e' inderogabile e a pena di esclusione. Il presente bando e' stato inviato per la pubblicazione alla G.U.U.E. in data 22.04.2015. VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Sardegna. Il commissario straordinario dott.ssa Maria Giovanna Porcu T15BFK6549