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Espletamento dei servizi di vigilanza da svolgersi presso la sede di Verres Italia-Roma: servizi di guardia 2015/S 214-391451 Avviso di aggiudicazione di appalto Servizi Direttiva 2004/18/CE Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato SpA Via Salaria 1027 All'attenzione di: avv. Alessio Alfonso Chimenti 00138 RomaITALIA Posta elettronica: bandigara@ipzs.it Fax: +39 0685082517 Indirizzi internet: Indirizzo generale dell'amministrazione aggiudicatrice: www.ipzs.it Indirizzo del profilo di committente: http://www.ipzs.it I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice Organismo di diritto pubblico I.3) Principali settori di attivita' Servizi generali delle amministrazioni pubbliche I.4) Concessione di un appalto a nome di altre amministrazioni aggiudicatrici L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: no Sezione II: Oggetto dell'appalto II.1) Descrizione II.1.1) Denominazione conferita all'appalto Procedura negoziata senza previa pubblicazione ai sensi dell'art. 57 comma 5 lett. b) del D.Lgs. 163/2006 -esercizio del diritto di opzione consistente nella ripetizione di servizi analoghi gia' affidati per una durata ulteriore pari a 12 mesi. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione Servizi Categoria di servizi n. 23: Servizi di investigazione e di sicurezza, eccettuati i servizi con furgoni blindati Luogo principale di esecuzione dei lavori, di consegna delle forniture o di prestazione dei servizi: Verres(AO). Codice NUTS ITC20 II.1.3) Informazioni sull'accordo quadro o il sistema dinamico di acquisizione (SDA) L'avviso riguarda la conclusione di un accordo quadro II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti Il presente appalto ha come oggetto l'espletamento dei servizi di vigilanza da svolgersi presso la sede di Verres(AO) - Via Glair 36 - dell'Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato SpA consistente nel piantonamento fisso nelle seguenti postazioni: 1) Accesso principale (portineria). 2) Accesso reparto produzione monetazione. II.1.5) Vocabolario comune per gli appalti (CPV) 79713000 II.1.6) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici (AAP): si' II.2) Valore finale totale degli appalti II.2.1) Valore finale totale degli appalti Valore: 277 113 EUR IVA esclusa Sezione IV: Procedura IV.1) Tipo di procedura IV.1.1) Tipo di procedura Negoziata senza indizione di gara Motivazione della decisione di aggiudicare l'appalto senza la previa pubblicazione di un bando di gara nella Gazzetta ufficiale dell'Unione europea (GUUE): Direttiva 2004/18/CE 1) Motivazione della scelta della procedura negoziata senza la previa pubblicazione di un bando di gara nella Gazzetta ufficiale dell'Unione europea, conformemente alla direttiva 2004/18/CE Nuovi lavori/servizi che costituiscono una ripetizione di lavori/servizi precedenti, ordinati conformemente alle rigorose condizioni fissate dalla direttiva. IV.2) Criteri di aggiudicazione IV.2.1) Criteri di aggiudicazione IV.2.2) Informazioni sull'asta elettronica IV.3) Informazioni di carattere amministrativo IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice 1 IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto no Sezione V: Aggiudicazione dell'appalto Appalto n.: 1 Lotto n.: 1 - Denominazione: Procedura negoziata senza previa pubblicazione ai sensi dell'art. 57 comma 5 lett. b) delD.Lgs. 163/2006 - esercizio del diritto di opzione consistente nella ripetizione di servizi analoghi gia' affidati per una durata ulteriore pari a 12 mesi V.1) Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 30.10.2015 V.2) Informazioni sulle offerte V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore del quale e' stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto Allsystem SpAStrada Trossi 3813871 Verrone (BI)ITALIA V.4) Informazione sul valore dell'appalto Valore finale totale dell'appalto: Valore: 277 113 EUR IVA esclusa V.5) Informazioni sui subappalti E' possibile che l'appalto venga subappaltato: no Sezione VI: Altre informazioni VI.1) Informazioni sui fondi dell'Unione europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no VI.2) Informazioni complementari: VI.3) Procedure di ricorso VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso TAR LazioVia Flaminia 1890196 RomaITALIA VI.3.2) Presentazione di ricorsi Informazioni precise sui termini di presentazione dei ricorsi: 30 giorni per la notificazione del ricorso e per la proposizione di motivi aggiunti avverso atti diversi da quelli gia' impugnati, decorrenti dalla ricezione della comunicazione degli atti ai sensi dell'art. 79 del D.Lgs. 163/2006 o, per i bandi e gli avvisi con cui si indice una gara, autonomamente lesivi, dalla pubblicazione di cui all'art. 66 comma 8 del citato decreto. VI.3.3) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulla presentazione dei ricorsi VI.4) Data di spedizione del presente avviso: 2.11.2015 Il direttore acquisti avv. Alessio Alfonso Chimenti TX15BGA1555