Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Esito di gara d'appalto - Servizi SEZIONE II OGGETTO DELL'APPALTO: Affidamento dell'organizzazione e della gestione dei servizi strumentali al funzionamento dei musei, sedi espositivi e altri spazi riconducibili al settore attivita' culturali del Comune di Ferrara per il periodo dal 01.10.2017 al 30.09.2020. CPV: 92521000-servizi museali- CIG: 707109104. Importo presunto dell'appalto 1.463.646,00+IVA. E' prevista la facolta' di rinnovo per massimo tre anni per un importo complessivo di Euro 3.376.684,75. . SEZIONE IV PROCEDURA: Procedura aperta da aggiudicarsi, ai sensi dell'art. 95 d.lgs 50/2016, con il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa. SEZIONE V AGGIUDICAZIONE: Data di aggiudicazione: 11/08/2017. Numero offerte pervenute: 10. Aggiudicataria: Euro&Promos FM spa con sede a Udine, via Zanussi n. 11/13 CF: 02458660301. Importo di aggiudicazione presunto 1.243.328,76+ iva per il periodo contrattuale certo. SEZIONE VI ALTRE INFORMAZIONI: Determinazione n. 1717/2017, PG: 95829/2017 esecutiva dal 11/08/2017. Avviso di aggiudicazione spedito in Guue il 08/02/2018 n. 2018-022002. Responsabile del Procedimento: Dott. Giovanni Lenzerini- Dirigente Settore Attivita' Culturali-. Il responsabile del procedimento dott. Giovanni Lenzerini TX18BGA3048