Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Estratto bando di gara 1. Ente appaltante: comune di Catania, Ufficio contratti e appalti. 2. Procedura aperta per affidamento fornitura e installazione di Hardware e Software centrale e postazioni di lavoro informatizzate nell'ambito del progetto di riorganizzazione dei sistemi informativi comunali. CIG n. 0451136134. 3. Importo complessivo a base d'asta: € 657.144,00 oltre I.V.A. 4. Ammesse soltanto offerte in ribasso. 5. Termine di presentazione delle offerte:ore 12 del 3 maggio 2010, presso il protocollo generale, piazza Duomo Palazzo degli Elefanti, Catania - CAP 95124. 6. La gara sara' esperita il 4 maggio 2010 alle ore 10 nei locali di via D. Tempio n. 62 - (CT). 7. Responsabile del procedimento di gara: dott. Gianpaolo Adonia. Il bando, il capitolato d'oneri ed i documenti complementari relativi alla gara sono disponibili sul sito web www.comune.catania.it e possono essere visionati e/o ritirati presso la sede della Direzione patrimonio provveditorato economato - Ufficio contratti e appalti, via D. Tempio n. 62/64 Catania, tel. 095/7424511, fax 095/7424567 nei giorni d'ufficio, dalle ore 10 alle ore 13, fino a sei giorni prima della celebrazione della gara. Il responsabile del procedimento di gara: dott. Giampaolo Adonia TC10BFF6617