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BANDO DI GARA D'APPALTO - SERVIZI L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP) ? SI' SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) DENOMINAZIONE E INDIRIZZO UFFICIALE DELL'AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE Denominazione Comune di Milano Servizio responsabile Settore Acquisti Indirizzo Galleria Ciro Fontana, 3 C.A.P.20121 Localita'/Citta' Milano Stato Italia Telefono 02-88454738/59 Telefax 02-88454748 e-mail danilo.vazzola.bandi@comune.milano.it Indirizzo Internet http://www.comune.milano.it/ I.2), I.3), I.4) INDIRIZZO PRESSO IL QUALE E' POSSIBILE OTTENERE ULTERIORI INFORMAZIONI/DOCUMENTAZIONE ED INVIARE LE OFFERTE/LE DOMANDE DI PARTECIPAZIONE: Come al punto I.1 SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.3) Tipo di appalto di servizi (nel caso di appalto di servizi) Categoria del servizio 01 II.1.6) Descrizione/oggetto dell'appalto: Affidamento del servizio di manutenzione ordinaria completa, conduzione del sistema gestionale automatizzato movimentazione salme, con personale tecnico specializzato, tutti i giorni dell'anno, 24 h a giorno e per i lavori riqualificazione del sistema di pesatura, di misurazione e di immagazzinamento salme, presso il civico obitorio di Milano, via Ponzio,1. II.1.7) Luogo di esecuzione di prestazione dei servizi: Milano, via Ponzio, 1 II.1.8.1) CPV (vocabolario comune per gli appalti): Oggetto principale 50532000-3 II.1.9) Divisione in lotti : NO II.1.10) Ammissibilita' di varianti SI' nei limiti consentiti dagli atti di gara. II.2.1) Quantitativo o entita' totale Importo complessivo presunto di Euro 1.453.466,80 oltre I.V.A. di cui oneri di sicurezza pari ad Euro 36.612,32 oltre I.V.A. II.3) DURATA DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE: INIZIO 01/04/2011 FINE 31/12/2013 SEZ. III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO,ECONOMICO,FINANZIARIO E TECNICO III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste Deposito cauzionale provvisorio di Euro 29.070,00 da produrre secondo quanto stabilito dall'art. 6 della nota esplicativa di gara. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia Deliberazione di G.C. n. PG 800178/2010 del 15/10/2010 e Determinazione Dirigenziale n. 529/2010 del 20/12/2010 III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di imprenditori, di fornitori o di prestatori di servizi aggiudicatario dell'appalto ex art. 37 D.Lgs. n. 163 del 12/04/06; III.2.1.1)Situazione giuridica -prove richieste: mediante dichiarazioni (IT art.46 E 47 D.P.R. 445/2000) comprovanti quanto indicato art. 6 della nota esplicativa di gara; III.2.1.2) Capacita' economica e finanziaria -prove richieste: mediante dichiarazioni (IT art.46 e 47 D.P.R. 445/2000) comprovanti quanto indicato art. 6 della nota esplicativa di gara da presentare utilizzando preferibilmente il Modello DICH; III.2.1.3) Capacita' tecnica - tipo di prove richieste: mediante dichiarazioni (IT art.46 e 47 D.P.R. 445/2000) comprovanti quanto indicato art. 6 della nota esplicativa di gara da presentare utilizzando preferibilmente il Modello DICH; SEZIONE IV: PROCEDURE IV.1) TIPO DI PROCEDURA: APERTA IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE:AL PREZZO PIU' BASSO IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: GARA N. 69/2010 R.D.A. 62DV/2010 - CIG 06643406B4 - CUP B48C10000010004 IV.3.2) Documenti contrattuali e documenti complementari - condizioni per ottenerli: I documenti e le modalita' per ottenerli sono indicati all'art. 4 della Nota esplicativa di gara. IV.3.3) Scadenza fissata per la ricezione delle offerte: Ore 10,00del 09/02/2011 IV.3.5) Lingue utilizzabili nelle offerte onelle domande di partecipazione: ITALIANO IV.3.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta: 180 giorni dalla data di cui al punto IV.3.7.2) IV 3.7.1) Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: chiunque interessato IV.3.7.2) Data, ora e luogo: 10/02/2011 ore 10/00 - Galleria Ciro Fontana, 3 - Milano SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) TRATTASI DI BANDO NON OBBLIGATORIO? NO VI.4) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: Per tutto quanto non espressamente indicato nel presente Bando si rinvia alla Nota esplicativa di gara, al Capitolato Speciale d'appalto, visionabili e scaricabili dal sito internet www.comune.milano.it sezione bandi - bandi aperti unitamente a tutta la documentazione di gara, nonche' reperibili gratuitamente presso la reception (indirizzo punto 1.1). L'Amministrazione si riserva la facolta' di procedere all'aggiudicazione anche in presenza di una sola offerta valida, di non aggiudicare qualora nessuna offerta risulti conveniente o idonea in relazione all'oggetto dell'appalto e/o per ragioni di pubblico interesse. Per informazione su atti di gara vedi art. 13 della Nota Esplicativa di Gara. La Stazione appaltante potra' non procedere all'aggiudicazione della gara e/o alla stipulazione del contratto qualora una convenzione espletata o espletanda CONSIP preveda corrispettivi o parametri qualitativi piu' favorevoli per l'Amministrazione. I concorrenti sono tenuti al pagamento della contribuzione, pena esclusione, di Euro 70,00 a favore dell'Autorita' di Vigilanza (art. 6 della Nota Esplicativa di Gara). I soggetti interessati potranno adire le competenti sedi giurisdizionali in conformita' alla normativa vigente, notificando, gli atti processuali nei confronti del Comune di Milano presso gli uffici dell'Avvocatura Comunale, in via della Guastalla n. 8. R.U.P. Per. Ind. Maurizio Zorzan Responsabile della procedura di gara sig. Danilo Vazzola VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL BANDO ALLA GUCE: 28/12/2010 Il Direttore Di Settore F.To D.Ssa Renata Boria T10BFF27538