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Bando di gara per l'affidamento dei servizi assicurativi SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE - I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO-Denominazione ufficiale: Comune di Vimercate; Indirizzo postale: Piazza Unita' d'Italia 1, Citta': Vimercate - Codice postale: 20871; Paese: Italia - Punti di contatto: UFFICIO CONTRATTI Tel: +39 039/6659207/267-Fax: +39 039/6084044 Posta elettronica: contratti@comune.vimercate.mb.it -Indirizzo internet Amministrazione aggiudicatrice (URL): www.comune.vimercate.mb.it - Presentazione via elettronica di offerte: www.arca.regione.lombardia.it - Ulteriori informazioni sono disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati - Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati-Le offerte devono essere trasmesse al Comune di Vimercate in formato elettronico attraverso la piattaforma SinTel - indirizzo postale: www.arca.regione.lombardia.it - punti di contatto: Piattaforma SINTEL - telefono +39 800116738. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO - II. 1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: affidamento dei servizi assicurativi. Determinazione a contrattare n. 540 del 02/10/2014; II.1.2 Tipo di appalto: Servizi - categoria di servizi n. 6; II.1.5) Breve descrizione dell'appalto: Affidamento servizi assicurativi: Lotto 1 All Risks (CIG 59204058C1), Lotto 2 RCT/O (CIG 5920411DB3), Lotto 3 Infortuni (CIG 5920414031), Lotto 4 Tutela Legale (CIG 5920420523), Lotto 5 RCA/ARD (CIG 592042486F), Lotto 6 Kasko (CIG 5920432F07), Lotto 7 RC Patrimoniale (CIG 59204383FE). Ciascun servizio assicurativo e' dettagliatamente descritto nei capitolati di riferimento ai quali si rinvia; II.1.6) CPV Vocabolario principale: Oggetto principale 66510000. II.1.8) Divisione in lotti Si' - Le offerte vanno presentate per uno o piu' lotti; II.1.9) Ammissibilita' di varianti: Si'; II.2) QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO II.2.1) Quantitativo o entita' totale: Importo complessivo a base di gara: Euro 835.500,00 riferito alla durata triennale dell'appalto suddiviso nei seguenti lotti: lotto 1 All Risks (CPV 66515200) Euro 150.000,00 - lotto 2 RCT/O (CPV 66516000) Euro 570.000,00 - lotto 3 Infortuni (CPV 66512100) Euro 9.000,00 - lotto 4 Tutela Legale (CPV 66513000) Euro 15.000,00 - lotto 5 RCA/ARD Euro 54.000,00 (CPV 66516100) - lotto 6 Kasko (CPV 66514110) Euro 7.500,00 - lotto 7 RC Patrimoniale (CPV 66515410) Euro 30.000,00 II.3) Durata dell'appalto: dal 01/01/2015 al 31/12/2017. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.3.1) La prestazione del servizio e' riservata ad una particolare professione: Si' - Imprese di assicurazione autorizzate ai sensi di legge- dlgs 209 del 7.9.2005 all'esercizio dell'assicurazione nei rami oggetto del presente appalto. SEZIONE IV: IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta; IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel disciplinare di gara; IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: Data: 18/11/2014 Ora: 12:30. IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: IT; IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: Data: 19.11.2014 Ora: 10.00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI - VI.3 Informazioni complementari: Il presente bando di gara e' integrato dal disciplinare di gara relativamente alla procedura di affidamento, ai requisiti e modalita' di partecipazione alla gara, alla documentazione da presentare, alle modalita' di partecipazione e compilazione dell'offerta e a tutte le condizioni di carattere generale regolanti la procedura oggetto del presente bando. La presente gara viene condotta mediante l'ausilio del sistema di intermediazione telematica di Regione Lombardia denominato SINTEL. La documentazione di gara e' disponibile sul sito comunale www.comune.vimercate.mb.it alla voce Bandi di gara e Appalti pubblici e sulla piattaforma SinTel di Arca Lombardia all'indirizzo www.arca.regione.lombardia.it Responsabile del Procedimento: Funzionario Responsabile Area AAGG - dott.ssa Roberta Brambilla Data di spedizione del presente avviso alla GUCE: 03/10/2014. Il funzionario responsabile area AA.GG. dott.ssa Roberta Brambilla T14BFF16945