COMUNE DI PARMA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.115 del 8-10-2014)

 
                   Bando di gara - CIG 5864434C05 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Comune di Parma,
L.go Torello de Strada n.11/A, 43121 Parma, Tel.0521/218963  -  Dott.
William Sgarbi 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice: Procedura aperta per l'affidamento del  servizio  per
l'integrazione scolastica per alunni e studenti con disabilita' nelle
scuole e per le attivita' di supporto nel periodo estivo. 
  II.1.2) luogo di prestazione del servizio: Parma 
  II.1.6) CPV: 85310000-5 
  II.2.1) entita' del contratto: l'importo complessivo  presunto  del
servizio,  calcolato  sulla  base  del   monte   ore   valutato   per
l'integrazione durante l'anno scolastico e durante  i  centri  estivi
ammonta a complessivi Euro 4.382.040,00, al netto dell'IVA di  legge.
Tenendo conto dell'eventuale rinnovo per ulteriori 2 anni,  l'importo
complessivo  presunto  del  servizio  ammonta  a   complessivi   Euro
8.764.080,00, al netto dell'IVA di legge. 
  II.3) durata del contratto: anni 2 con  possibilita'  di  eventuale
rinnovo biennale ai medesimi patti e condizioni. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1.1)  eventuali  cauzioni  richieste:   meglio   indicate   nel
disciplinare di gara 
  III.2)  condizione   di   partecipazione:   meglio   indicate   nel
disciplinare di gara 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.2) criteri di aggiudicazione: La gara sara' aggiudicata  secondo
il criterio dell'offerta economicamente  piu'  vantaggiosa  ai  sensi
dell'art. 83 del D. Lgs. n. 163/2006 
  IV.3.4) termine per il ricevimento delle  offerte:  10.11.2014  ore
12.00 
  IV.3.7) periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla  propria  offerta:  180  giorni  dal  termine  ultimo   per   il
ricevimento delle offerte 
  IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: l'apertura dei  plichi
e la verifica della documentazione amministrativa  avranno  luogo  in
seduta pubblica il giorno 13.11.2014 alle 10,00 presso il Direzionale
Uffici Comunali. 

     Il dirigente del servizio servizi per il welfare e famiglia 
                        dott. William Sgarbi 

 
T14BFF16992
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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