UNIONE DEI COMUNI DI BUJA E TREPPO GRANDE (UD)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.115 del 8-10-2014)

 
Procedura aperta per l'appalto della gestione Casa di Riposo comunale
            di Buja - Periodo 2 anni + 2 anni rinnovabili 
 

Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice 
  Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Unione dei comuni  di
Buja e Treppo Grande - C.U.C. istituita presso  il  comune  di  Buja,
Piazza S. Stefano, 3 - 33030 Buja (Udine), Posta elettronica  (email)
comune.buja@certgov.fvg.it,  indirizzo  internet  del   profilo   del
committente  www.comune.buja.ud.it  appalta  per  conto  del  settore
economico-finanziario del comune di Buja avente stessa sede e rif. 
  Ulteriori  informazioni,  capitolato   d'oneri   e   documentazione
complementari: punti di contatto su indicati. 
  Offerte  e  domande  di  partecipazione  vanno  inviate:  punti  di
contatto sopra indicati. 
  Tipo di amministrazione  aggiudicatrice  e  principali  settori  di
attivita': autorita' regionale o  locale  -  Servizi  generali  delle
amministrazioni pubbliche. 
  Concessione  di  un  appalto  a  nome  di   altre   amministrazioni
aggiudicatrici: si. 
Sezione II: Oggetto dell'appalto 
  Denominazione    conferita     all'appalto     dall'amministrazione
aggiudicatrice: affidamento gestione casa di riposo comunale di Buja. 
  Tipo di appalto  e  luogo  di  esecuzione:  appalto  di  servizi  -
Categoria nr. 25. 
  Luogo principale di prestazione dei servizi: comune  di  Buja,  via
Ursinis Piccolo nr.2 int. 21, codice NUTS ITD42. 
  Breve descrizione dell'appalto: gestione della casa di riposo,  ivi
comprese tutte le attivita' di cui  ad  apposito  capitolato  per  un
periodo di 2 anni + 2 anni opzionale CPV 85311100-3. 
  Divisione in lotti: no. 
  Ammissibilita' di varianti: no. 
  Quantita' o entita' totale dell'appalto: € 2.050.715,00 escluso IVA
di cui  €  4.750,00  relativi  ad  oneri  per  la  sicurezza  -  vedi
documentazione di gara. 
  Durata dell'appalto o termine di esecuzione:  mesi  24  +  mesi  24
opzionali. 
Sezione  III:  Informazioni  di   carattere   giuridico,   economico,
finanziario e tecnico 
  Cauzioni e  garanzie  richieste:  provvisoria  € 41.014,30  -  vedi
disciplinare di gara. 
  Principali  modalita'  di  finanziamento  e  di  pagamento:   fondi
comunali. 
  Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di  operatori
economici aggiudicatario dell'appalto: i raggruppamenti temporanei di
concorrenti di cui all'art. 34, comma  1,  lett.  d)  del  D.Lgs.  12
aprile 2006, nr. 163 sono tenuti al rispetto  delle  disposizioni  di
cui all'art. 37 dello stesso. 
  Situazione personale degli operatori economici, inclusi i requisiti
relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel   registro
commerciale:  soggetti  specializzati  nell'assistenza  del  soggetto
anziano in possesso dei  requisiti  prescritti  dalle  leggi  vigenti
meglio indicati al punto 4 del disciplinare di gara. 
  Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai
requisiti: autocertificazione possesso requisiti art.  38  e  39  del
D.Lgs. n.  163/2006,  iscrizione  C.C.I.A.A./albo  delle  cooperative
(punto 4.2 e 4.3 del disciplinare di gara). 
  Capacita' economica finanziaria: (punto  4.4  del  disciplinare  di
gara) dichiarazione, in originale, di almeno 2 (due) istituti bancari
o  intermediari  autorizzati.   L'impresa   concorrente   deve   aver
realizzato un fatturato (netto) complessivo relativamente agli ultimi
tre esercizi (2011-2012-2013)  non  inferiore  ad  Euro  1.800.000,00
(unmilioneottocentomila/00) per servizi uguali o  strutture  analoghe
(art. 41, comma 1, lettera c), del D.Lgs. n. 163/2006). 
  Capacita'  tecnica:  (punto  4.5  del  disciplinare  di  gara)  (da
comprovare con le dichiarazioni  predisposte  nel  Mod.  "A"  o,  per
propria  scelta,  con  la  produzione  di  certificati  di   regolare
esecuzione rilasciati dai committenti) di  avere  prestato  con  buon
esito servizi identici a quello oggetto di gara  per  un  periodo  di
almeno 3 anni. Possesso di certificazione UNI  EN  ISO  9001-2008  in
corso di validita' (punto 4.6 del disciplinare di gara). 
  Informazioni relative ad una particolare professione: no. 
  Le persone giuridiche devono  indicare  il  nome  e  le  qualifiche
professionali  del  personale  incaricato   della   prestazione   del
servizio: no. 
Sezione IV: Procedura 
  Tipo di procedura: aperta. 
  Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu'  vantaggiosa
in base ai criteri indicati nel disciplinare di gara. 
  Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e  la  documentazione
complementare: gratuitamente. 
  Termine ricevimento delle offerte: 21 novembre 2014, ore 12,30. 
  Lingua utilizzabile nelle domande di partecipazione: italiano. 
  Periodo minimo durante il  quale  l'offerente  e'  vincolato  dalla
propria offerta: 180 gg. da  scadenza  fissata  per  ricezione  delle
offerte. 
  Modalita' di apertura offerte: vedi disciplinare di gara. 
  Persone ammesse ad  assistere  all'apertura  delle  offerte:  si  -
aperta al pubblico ma solo i legali rappresentanti o delegati avranno
titolo a rilasciare dichiarazioni a verbale. 
Sezione VI: Altre informazioni 
  Informazioni complementari: cig nr. 5897383268. 
  Procedure di ricorso: TAR entro 30 gg. 

        Il responsabile della C.U.C. di Buja e Treppo Grande 
                          p.i. Armando Sant 

 
TC14BFF16811
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