Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Procedura aperta per l'appalto della gestione Casa di Riposo comunale di Buja - Periodo 2 anni + 2 anni rinnovabili Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Unione dei comuni di Buja e Treppo Grande - C.U.C. istituita presso il comune di Buja, Piazza S. Stefano, 3 - 33030 Buja (Udine), Posta elettronica (email) comune.buja@certgov.fvg.it, indirizzo internet del profilo del committente www.comune.buja.ud.it appalta per conto del settore economico-finanziario del comune di Buja avente stessa sede e rif. Ulteriori informazioni, capitolato d'oneri e documentazione complementari: punti di contatto su indicati. Offerte e domande di partecipazione vanno inviate: punti di contatto sopra indicati. Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita': autorita' regionale o locale - Servizi generali delle amministrazioni pubbliche. Concessione di un appalto a nome di altre amministrazioni aggiudicatrici: si. Sezione II: Oggetto dell'appalto Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: affidamento gestione casa di riposo comunale di Buja. Tipo di appalto e luogo di esecuzione: appalto di servizi - Categoria nr. 25. Luogo principale di prestazione dei servizi: comune di Buja, via Ursinis Piccolo nr.2 int. 21, codice NUTS ITD42. Breve descrizione dell'appalto: gestione della casa di riposo, ivi comprese tutte le attivita' di cui ad apposito capitolato per un periodo di 2 anni + 2 anni opzionale CPV 85311100-3. Divisione in lotti: no. Ammissibilita' di varianti: no. Quantita' o entita' totale dell'appalto: € 2.050.715,00 escluso IVA di cui € 4.750,00 relativi ad oneri per la sicurezza - vedi documentazione di gara. Durata dell'appalto o termine di esecuzione: mesi 24 + mesi 24 opzionali. Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico Cauzioni e garanzie richieste: provvisoria € 41.014,30 - vedi disciplinare di gara. Principali modalita' di finanziamento e di pagamento: fondi comunali. Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: i raggruppamenti temporanei di concorrenti di cui all'art. 34, comma 1, lett. d) del D.Lgs. 12 aprile 2006, nr. 163 sono tenuti al rispetto delle disposizioni di cui all'art. 37 dello stesso. Situazione personale degli operatori economici, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: soggetti specializzati nell'assistenza del soggetto anziano in possesso dei requisiti prescritti dalle leggi vigenti meglio indicati al punto 4 del disciplinare di gara. Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: autocertificazione possesso requisiti art. 38 e 39 del D.Lgs. n. 163/2006, iscrizione C.C.I.A.A./albo delle cooperative (punto 4.2 e 4.3 del disciplinare di gara). Capacita' economica finanziaria: (punto 4.4 del disciplinare di gara) dichiarazione, in originale, di almeno 2 (due) istituti bancari o intermediari autorizzati. L'impresa concorrente deve aver realizzato un fatturato (netto) complessivo relativamente agli ultimi tre esercizi (2011-2012-2013) non inferiore ad Euro 1.800.000,00 (unmilioneottocentomila/00) per servizi uguali o strutture analoghe (art. 41, comma 1, lettera c), del D.Lgs. n. 163/2006). Capacita' tecnica: (punto 4.5 del disciplinare di gara) (da comprovare con le dichiarazioni predisposte nel Mod. "A" o, per propria scelta, con la produzione di certificati di regolare esecuzione rilasciati dai committenti) di avere prestato con buon esito servizi identici a quello oggetto di gara per un periodo di almeno 3 anni. Possesso di certificazione UNI EN ISO 9001-2008 in corso di validita' (punto 4.6 del disciplinare di gara). Informazioni relative ad una particolare professione: no. Le persone giuridiche devono indicare il nome e le qualifiche professionali del personale incaricato della prestazione del servizio: no. Sezione IV: Procedura Tipo di procedura: aperta. Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel disciplinare di gara. Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e la documentazione complementare: gratuitamente. Termine ricevimento delle offerte: 21 novembre 2014, ore 12,30. Lingua utilizzabile nelle domande di partecipazione: italiano. Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta: 180 gg. da scadenza fissata per ricezione delle offerte. Modalita' di apertura offerte: vedi disciplinare di gara. Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: si - aperta al pubblico ma solo i legali rappresentanti o delegati avranno titolo a rilasciare dichiarazioni a verbale. Sezione VI: Altre informazioni Informazioni complementari: cig nr. 5897383268. Procedure di ricorso: TAR entro 30 gg. Il responsabile della C.U.C. di Buja e Treppo Grande p.i. Armando Sant TC14BFF16811