Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Estratto bando di gara per l'affidamento del servizio di tesoreria comunale periodo 01/01/2015 - 31/12/2019 - CIG 5977498365 Ente appaltante: Comune di Bellusco, Piazza F.lli Kennedy 1, 20882 Bellusco - Telefono 039/62083220, Fax 039/6020148. Oggetto: Procedura aperta ai sensi degli artt. 3 e 55 del D.Lgs. 163/06 per l'affidamento del servizio di Tesoreria periodo 01.01.2015-31.12.2019. Requisiti specifici: soggetti ex art. 208, c.1, D.Lgs. 267/2000. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Cauzione: esonero ex art. 211, comma 1, D.Lgs. 267/2000. Termine di presentazione delle offerte: entro le ore 12,00 del 28.11.2014. Bando integrale ed elaborati di gara disponibili sul sito internet www.comune.bellusco.mb.it., sezione "Bandi e gare" Bellusco, li' 24.10.2014 Il responsabile settore finanziario Giovanna Biella T14BFF18576