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Bando di gara - Procedura aperta ex art. 55 D.Lgs. n. 163/2006 SEZIONE I - AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione: Valore Ambiente Srl Indirizzo: Via Quadri - 36040 Grumolo delle Abbadesse (VI) Punti di contatto: tel. 0444 394911 - fax 0444 321496 - e-mail protocollo@aimvicenza.it - sito internet www.aimvicenza.it SEZIONE II - OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Tipo di appalto: servizio di trasporto, trattamento e smaltimento finale della frazione organica R.S.U. e verde triturato da raccolta differenziata - durata 12 mesi, rinnovabile per altri dodici mesi - CIG 597564061F II.1.2) Luogo di esecuzione: Vicenza II.1.6) Vocabolario comune per gli appalti: CPV 90513000 II.1.7) Divisione in lotti: no II.2.1) Quantitativo o entita' dell'appalto: base d'asta biennale Euro 2.400.000,00 + IVA di cui Euro 2.400,00 di oneri per la sicurezza da interferenze non soggetti a ribasso II.3) Durata dell'appalto: 12 mesi II.2) Eventuale opzione: rinnovo per altri dodici mesi SEZIONE III - INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1.1) Eventuali cauzioni e garanzie richieste: cauzione provvisoria di Euro 24.000,00 - cauzione definitiva del 10% salvo quanto previsto all'art. 113 p. 1 del D.Lgs. n. 163/2006 III.2) Condizioni di partecipazione III.2.1) Situazione personale degli operatori economici: - iscrizione CCIAA - impianto di destino finale certificato EMAS - certificazione EN ISO 9000 - certificazione EN ISO 14001 - requisiti ex art. 38 D.Lgs. n. 163/2006 - requisiti antimafia ex D.Lgs. n. 159/2011 III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: - referenze di almeno due istituti bancari o intermediari autorizzati III.2.3) Capacita' tecnica: - servizi uguali prestati negli ultimi tre anni (2012-2013-2014) in quantita', riferite a ciascun anno, non inferiore a t 7500 per la frazione organica e a t 7000 per la frazione verde triturata SEZIONE IV - PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: aperta IV.2.1) Criterio di aggiudicazione: prezzo piu' basso IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: 15/12/2014 IV.3.8) Apertura delle offerte: 17/12/2014 ore 9 IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni SEZIONE VI - ALTRE INFORMAZIONI VI.3) Informazioni complementari: Tutta la documentazione di gara e' scaricabile all'indirizzo http://www.aimvicenzaspa.it/gare/organico.zip. E' consentito l'avvalimento ed il subappalto, nelle modalita' e nei limiti previsti dal D.Lgs. n. 163/2006 e s.m.i.. In caso di ATI la mandataria dovra' possedere i requisiti richiesti e provvedere all'esecuzione del contratto nella misura minima del 60% sia per la parte inerente il trattamento che per la parte relativa al trasporto. E' ammessa l'intermediazione del rifiuto. Il responsabile del procedimento ing. Ruggero Casolin T14BFM18591