Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di gara CIG 50669779B0 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Crispiano, P.zza Madonna della Neve, 74012 Uff. Appalti, tel. 099.8117269/14, fax 099.613033, www.comune.crispiano.ta.it. Info, documentazione e offerte: punti sopra. SEZIONE II: OGGETTO: All. II B del Codice dei contratti - Affidamento gestione dell'attivita' di supporto alla gestione comunale del servizio di attivita' ordinaria dell'imu e della tares, di accertamento e riscossione dell'ici/imu e della tarsu/tares; di riscossione coattiva di tutte le entrate comunali e per la gestione dell'attivita' ordinaria di accertamento e riscossione della tosap, tarsug, imposta sulla pubblicita' e diritto sulle pubbliche affissioni. Durata: anni 5 decorrenti dal 1.06.2013 al 31.05.2018. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: Si veda documentazione di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta. Aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa. Scadenza offerte: 22.05.13 ore 12. Responsabile del procedimento dott.ssa Erika Scialpi T13BFF6405