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Avviso Appalto Gara SD1203 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto. Denominazione ufficiale: Sogei - Societa' Generale d'Informatica S.p.A. Via Mario Carucci n. 99 Roma 00143 Italia Direzione Approvvigionamenti e Legale- Telefono:+390650252828 Fax:+390650258429 www.sogei.it. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate a: SOGEI S.p.A. Ufficio Protocollo, Via Mario Carucci 99 - 00143 Roma I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita' Organismo di diritto pubblico - Altro: Servizi ICT L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: No SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) Descrizione II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice Procedura aperta per l'affidamento dei servizi di copertura assicurativa della SOGEI (gara SD1203). II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna o di prestazione dei servizi: Servizi - 6 Luogo principale di esecuzione: I luoghi dove la SOGEI svolge la propria attivita' istituzionale presso la sede del Sistema Informativo della Fiscalita' sita in Roma, Via Mario Carucci, 85 - 99 - 105 e le altre localita' in Italia dove il Contraente svolge la propria attivita', ivi compreso il sito di Disaster Recovery. Codice NUTS: IT E43 II.1.3) L'avviso riguarda: Un appalto pubblico. II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti. Servizi di assicurazione per la copertura dei rischi da infortuni del personale non dirigente, infortuni professionali del personale dirigente e degli organi sociali, infortuni extraprofessionali del personale dirigente, infortuni professionali ed extraprofessionali del Presidente e Amministratore Delegato, Tutela Legale, Elettronica/Interruzione di Esercizio/DATA/Frode Informatica e All Risks Patrimonio. Lotto I: Infortuni del personale non dirigente, infortuni professionali del personale dirigente e degli organi sociali, infortuni extraprofessionali del personale dirigente, infortuni professionali ed extraprofessionali del Presidente e Amministratore Delegato; Lotto II: Tutela Legale; Lotto III: Elettronica/Interruzione di Esercizio/DATA/Frode Informatica; Lotto IV: All Risks Patrimonio II.1.6) CPV (vocabolario comune per gli appalti)-Vocabolario principale: 66510000-8 II.1.7) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP): No. II.1.8) Divisione in lotti: Si'. II.2) Valore finale totale dell'appalto Valore finale totale dell'appalto, comprensivi delle imposte assicurative: Lotto I: Euro 342.520,00 (trecentoquarantaduemilacinquecentoventi/00) per il primo anno; Lotto IV: Euro 92.500,00 (novantaduemilacinquecento/00) per il primo anno. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Tipo di procedura IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Prezzo piu' basso IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: No. IV.3) Informazioni di carattere amministrativo IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: SD1203. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: si. Bando di gara pubblicato sulle GUUE 2012/S 153 - 255955 del 10 agosto 2012 e GURI V Serie Speciale n. 93 del 10 agosto 2012 SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO V.1) Data di aggiudicazione: Lotti 1 e 4: 26 novembre 2012 V.2) Numero di offerte ricevute: Lotto I: 4 Lotto 2: 0 Lotto 3: 0 Lotto 4: 1 V.3) Nome e indirizzo dell'operatore economico aggiudicatario Lotti 1 e 4 - denominazione ufficiale: Assicurazioni Generali in coassicurazione con la INA Assitalia Piazza Venezia, 11 Roma V.4) Informazione sul valore dell'appalto Valore comprensivo delle imposte assicurative (valori riferiti al primo anno): Lotto 1: valore totale inizialmente stimato dell'appalto: euro 500.000,00 (cinquecentomila/00), valore finale totale dell'appalto: euro 342.520,00 (trecentoquarantaduemilacinquecentoventi /00); Lotto 4: valore totale inizialmente stimato dell'appalto: euro 100.000,00 (centomila/00) valore finale totale dell'appalto: euro 92.500,00 (novantaduemilacinquecento/00). V.5) E' possibile che il contratto venga subappaltato: no. VI.4) PROCEDURE DI RICORSO VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso Denominazione ufficiale: Tribunale Amministrativo Regionale del Lazio Indirizzo postale: via Flaminia 189, Roma 00196 Italia; Telefono:+3906328721; Fax: +390632872315. VI.4.2) Presentazione di ricorso: Informazioni sui termini per la presentazione di ricorso: i soggetti interessati possono proporre ricorso avverso i provvedimenti relativi alla presente procedura entro 30 giorni dalla conoscenza dell'atto lesivo dei loro interessi VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 18 aprile 2013 Presidente e amministratore delegato Cristiano Cannarsa T13BGA6372