Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Estratto bando di gara - CUP I11B13000650001 CIG 6303759A7B SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Manduria, Ente capofila dell'Ambito Territoriale n. 7 SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Gestione della Sezione Primavera Comunale di Maruggio - PAC Infanzia I Riparto. Importo a base di gara: Euro 72.022,29 iva inclusa. Durata del servizio: L'appalto ha la durata di mesi 11. SEZIONE IV: PROCEDURA E INFORMAZIONI: Aperta. Criterio di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine perentorio presentazione offerte: ore 12,00 del 24/07/2015. Atti di gara disponibili sino alla scadenza, su www.comune.manduria.ta.it e siti istituzionali dei Comuni facenti parte dell'Ambito Territoriale 7. Ulteriori informazioni possono essere richieste al seguente numero telefonico: 099-9795908 (Ufficio di Piano) o al seguente indirizzo e-mail: pdzmanduria@libero.it o pec: ufficiodipiano.comune.manduria@pec.rupar.puglia.it Il responsabile del procedimento dott. Raffaele Salamino T15BFF10550