Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - Procedura aperta SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione ed indirizzo e punti di contatto: Comune di Senago - Settore Servizi Finanziari - Via XXIV Maggio, 1 Senago 20030 Italia - Punti di contatto: Servizio Economato all'attenzione della Dott.ssa Fauzia Pasciuta - Tel. 02 990831263 Fax: 02 99010967 - e-mail: fauzia.pasciuta@comune.senago.mi.it, http:// sito Internet: www.comune.senago.mi.it. Il Disciplinare di Gara, i Capitolati d'appalto e la documentazione complementare Ente locale Informazioni e documentazione: come punto I.1. I.3) Indirizzo per trasmissione offerte: in formato elettronico attraverso la piattaforma Sintel accedendo al portale www.arca.regione.lombardia.it. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) Descrizione: II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: affidamento dei servizi assicurativi, II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione: appalto di servizi Categoria 6/a - CPC 812 dell'allegato IIA del D.Lgs. n. 163/02006 principalmente sul territorio del Comune II.1.5) Breve descrizione degli appalti: procedura aperta II.1.6) Vocabolario comune per gli appalti pubblici: Oggetto principale CPV 66510000- 8 Servizi Finanziari lett. a, - servizi assicurativi. II.1.8) lotti: Lotto 1 All Risks CIG 59854830D4 Euro 28.000,00; Lotto 2 RCT/O CIG 5985504228 Euro 88.000,00; Lotto 3 Infortuni CIG 5985518DB2 Euro 7.000,00; Lotto 4 Tutela legale CIG 5985522103 Euro 3.500,00; Lotto 5 RCA/ARD CIG 598554432A Euro 15.000,00; Lotto 6 Kasko CIG 5985549749 Euro 2.500,00. II.2.1) Entita' dell'appalto: l'importo complessivo presunto dell'appalto posto a base d'asta e' pari ad euro 144.000,00= (I.V.A. di legge esclusa) II.3) Durata dell'appalto: dal 31/12/2014 al 31/12/2015. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1) Condizioni relativi all'appalto: III.1.1) Cauzione e garanzie richieste: ai sensi dell'art. 75 del D.Lgs n. 163/2006 e s.m.i. con le modalita' indicate nel Disciplinare di gara. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: fondi propri di dell'Ente. III.1.3) Condizioni di partecipazione, requisiti generali, idoneita' professionale, requisiti di capacita' tecnica: Indicate nel disciplinare di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1)Tipo di procedura: aperta. IV.2.) criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base criteri definiti nel disciplinare di gara IV.3) Informazioni di carattere amministrativo: come dettagliatamente specificato nel Disciplinare di gara. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: termine per il ricevimento 03/12/2014, ora: 12.00. IV.3.8) Modalita' aperture offerte: il 05/12/2014 alle 12,00 luogo: Comune di Senago. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) Informazioni complementari: Tutta la documentazione di gara e' visibile e scaricabile al sito internet del Comune di Senago www.comune.senago.mi.it. VI.4) Procedure di ricorso: VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R. della Lombardia, sede di Milano. Il responsabile del procedimento dott.ssa Fauzia Micaela Pasciuta T14BFF19264