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Atti correlati
Avviso di gara 1) Ente appaltante: Citta' di Narni, Piazza dei Priori 1, 05035, tel.0744-7471 fax 0744-715270, lorella.sepi@comune.narni.tr.it, www.comune.narni.tr.it. Responsabile del Procedimento: dott.ssa Lorella Sepi tel. 0744-747210. 2) Descrizione dell'appalto: Affidamento dei servizi assicurativi periodo 31.12.2014-31.12.2017 per i seguenti lotti: Lotto 1, RCT/O, Durata dell'appalto: 31/12/2014 - 31/12/2017, Importo annuo Lordo: E 150.000,00, Importo complessivo dell'appalto: E 450.000,00, CIG 58226445D4; Lotto 2, All-Risks Patrimonio, Durata dell'appalto: 31/12/2014 - 31/12/2017, Importo annuo Lordo: E 30.000,00, Importo complessivo dell'appalto: E 90.000,00, CIG 5822659236; Lotto 3, Infortuni Cumulativa, Durata dell'appalto: 31/12/2014 - 31/12/2017, Importo annuo Lordo: E 9.000,00, Importo complessivo dell'appalto: E 27.000,00, CIG 5822669A74; Lotto 4, Kasko, Durata dell'appalto: 31/12/2014 - 31/12/2017, Importo annuo Lordo: E 4.000,00, Importo complessivo dell'appalto: E 12.000,00, CIG 58226781E4; Lotto 5, RCA Libro Matricola, Durata dell'appalto: 31/12/2014 - 31/12/2017, Importo annuo Lordo: E 17.000,00, Importo complessivo dell'appalto: E 51.000,00, CIG 5822691C9B; Lotto 6, RC Patrimoniale, Durata dell'appalto: 31/12/2014 - 31/12/2017, Importo annuo Lordo: E 8.500,00, Importo complessivo dell'appalto: E 25.500,00, CIG 5822697192. 3) Per partecipare alla gara a procedura aperta in oggetto i concorrenti dovranno far pervenire offerta redatta in lingua italiana ed in carta legale, sottoscritta dal legale rappresentante, inviata al Comune di Narni - Ufficio Protocollo, Piazza dei Priori 1, entro e non oltre le ore 12 del 19/12/14. 4) L'Aggiudicazione avverra' con il criterio dell'offerta al prezzo piu' basso, ai sensi dell'art. 82 del D.Lgs. 163/2006. 5) Il bando integrale e' pubblicato all'Albo Pretorio del Comune di Narni e su www.comune.narni.tr.it. Tutta la documentazione puo' essere richiesta all'Ufficio Segreteria Affari Generali del Comune e consultare su www.comune.narni.tr.it. Per ulteriori informazioni contattare l'Ufficio Segreteria AA.GG. dott.ssa Lorella Sepi, Tel.0744747210 Fax 0744715270, lorella.sepi@comune.narni.tr.it. Responsabile del Procedimento: dott.ssa Lorella Sepi. Il dirigente dott.ssa Sepi Lorella T14BFF19315