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Bando di gara Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice. I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: ASL 1 Avezzano-Sulmona-L'Aquila - U.O.C. Acquisizione Beni e Servizi, via Saragat snc - loc. Campo di Pile - 67100 L'Aquila - Dott.ssa Michela D'Amico, tel. 0862/368006; fax 0862/368942; e-mail: benieservizi@asl1abruzzo.it; (profilo committente): www.asl1abruzzo.it. Ulteriori informazioni sono disponibili presso: i punti di contatto sopra indicati. La documentazione di gara e' disponibile presso: i punti di contatto sopra indicati. Le offerte vanno inviate a: Ufficio Protocollo - Acquisizione Beni e Servizi come da specifiche indicazioni disciplinare di gara. Sezione II: Oggetto dell'appalto. II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'Amministrazione aggiudicatrice: gara europea per la conclusione di Accordo Quadro ad unico fornitore di durata quadriennale per il reperimento di personale d'ufficio e sanitario nel ruolo del comparto in regime di somministrazione lavoro, ai sensi degli articoli 20, 27, 59 e 83 del decreto legislativo n. 163/2006 - Gara n. 6328786. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione: fornitura di personale in somministrazione - strutture aziendali. II.1.5) Breve descrizione dell'appalto: reperimento personale d'ufficio e sanitario nel ruolo del comparto in regime di somministrazione lavoro -Lotto n. 1 personale d'ufficio - Importo 1.200.000 €/anno oltre I.V.A. - Lotto n. 2 personale sanitario - Importo 1.200.000 €/anno oltre I.V.A. II.1.6) CPV: 79621000-3. II.1.8) Divisione in lotti: si'. II.2.1) Quantitativo o entita' totale: Importo presunto complessivo della servizio, per la durata di quattro anni € 9.600.000 oltre I.V.A., oneri sicurezza da interferenze pari a zero. II.2.2) Opzioni: no. Numero di rinnovi possibile: zero. II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: 4 anni (48 mesi). II.4) Luogo di consegna del servizio: strutture aziendali come da capitolato. Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico. III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: cauzione provvisoria (art. 75, decreto legislativo n. 163/2006) in sede di presentazione dell'offerta. Cauzione definitiva: secondo le modalita' di cui al disciplinare di gara. III.2.1) Situazioni personali degli operatori: secondo disciplinare di gara. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: secondo disciplinare di gara. III.2.3) Capacita' tecnica: secondo disciplinare di gara. Sezione IV: Procedura. IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa (art. 83, decreto legislativo n. 163/2006) in base ai criteri indicati nel disciplinare di gara. IV.3) Informazioni di carattere amministrativo. IV.3.1) Condizioni per ottenere il capitolato speciale e la documentazione complementare: i documenti sono pubblicati sul sito Internet della ASL 1 Avezzano-Sulmona-L'Aquila: www.asl1abruzzo.it (sezione «trasparenza»). La documentazione di gara puo' inoltre essere ritirata direttamente dal destinatario o tramite corriere, nel qual caso la tassa di spedizione e' a carico del destinatario, presso la ASL 1 Avezzano-Sulmona-L'Aquila - U.O.C. Acquisizione Beni e Servizi, Dott.ssa Michela D'Amico, via Saragat s.n.c. - loc. Campo di Pile - 67100 L'Aquila - (Tel. 0862/368006 - Fax 0862/368942) nei giorni non festivi dal lunedi' al venerdi' dalle ore 9 alle ore 13,30 ed il martedi' e il giovedi' anche dalle ore 15,30 alle ore 17. IV.3.3) Termine per il ricevimento delle richieste di documenti o per l'accesso ai documenti: Data: 14 aprile 2016, ore 10. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: Data: 21 aprile 2016, ore 13. IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: italiana. IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla proda offerta: 180 giorni dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte. IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: Data: 26 aprile 2016, ore 10 - Luogo: ASL 1 Avezzano-Sulmona-L'Aquila, via Saragat snc - loc. Campo di Pile - U.O.C. Acquisizione e Gestione Beni e Servizi. Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: legali rappresentanti o loro incaricati muniti di procura o delega. Sezione VI: Altre informazioni. VI.1) Trattasi di un appalto periodico: no. VI.2) Appalto connesso ad un progetto e/o programma finanziato dai fondi comunitari: no. VI.3) Informazioni complementari: Responsabile del procedimento esclusivamente per la sola fase ad evidenza pubblica di affidamento della fornitura: Dott.ssa Michela D'Amico. Mezzi di comunicazioni e scambi di informazione a mezzo fax. L'aggiudicazione avverra' anche alla presenza di una sola offerta valida. Codice gara: Lotto n. 1 - CIG n. 65807617C4; Lotto n. 2 - CIG n. 65807839EB. VI.5) Data di spedizione del presente bando alla GUCE: 4 febbraio 2016. Il direttore U.O.C. acquisizione beni e servizi ing. Fabrizio Andreassi TU16BFK755