ARCS - UDINE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.141 del 2-12-2019)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  I.1)  Denominazione  e
indirizzi: ARCS  Via  Pozzuolo  330,  Udine  33100,  Italia.  E-mail:
arcs@certsanita.fvg.it.  Codice  NUTS:  ITH4.   Indirizzi   Internet:
Indirizzo             principale:             www.arcs.sanita.fvg.it;
https://eappalti.regione.fvg.it I.3) Comunicazione:  I  documenti  di
gara, sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e  diretto
presso: https://eappalti.regione.fvg.it. Ulteriori informazioni  sono
disponibili presso l'indirizzo sopraindicato. Le offerte o le domande
di   partecipazione   vanno   inviate   in   versione    elettronica:
https://eappalti.regione.fvg.it.  Le  offerte   o   le   domande   di
partecipazione vanno inviate all'indirizzo sopraindicato.  I.4)  Tipo
di  amministrazione  aggiudicatrice:  Ministero  o  qualsiasi   altra
autorita' nazionale o federale, inclusi gli uffici a livello  locale.
I.5) Principali settori di attivita': Salute. 
  SEZIONE  II:   OGGETTO:   II.1)   Entita'   dell'appalto:   II.1.1)
Denominazione:  ID18REA003  Procedura  di   gara   mediante   dialogo
competitivo per l'affidamento della fornitura in service  di  sistemi
analitici per coagulazione per  il  laboratorio  hub  di  riferimento
(Udine) in rete con i laboratori  spoke  della  provincia  (Latisana,
Palmanova, Tolmezzo, San Daniele).  II.1.2)  Codice  CPV  principale:
33696500-0. II.1.3) Tipo di appalto: Forniture. II.1.5) Valore totale
stimato: Valore, IVA  esclusa:  €  10.500.000,00.  II.2.3)  Luogo  di
esecuzione:  Codice  NUTS:  ITH4.  Luogo  principale  di  esecuzione:
II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Si rinvia al disciplinare. II.2.7)
Durata del contratto d'appalto, dell'accordo  quadro  o  del  sistema
dinamico di acquisizione. Durata  in  mesi:  60  mesi.  Il  contratto
d'appalto e' oggetto di  rinnovo:  Si.  II.2.10)  Informazioni  sulle
varianti:  Sono  autorizzate  varianti:  No.  II.2.11)   Informazioni
relative alle opzioni: Opzioni: Si'.  Descrizione  delle  opzioni:  €
5.250.000,00 + € 5.250.000,00 per opzioni contrattuali. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: III.1) Condizioni di partecipazione:  III.1.1)
Abilitazione all'esercizio dell'attivita'  professionale,  inclusi  i
requisiti  relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel
registro commerciale: Elenco e breve  descrizione  delle  condizioni:
Dichiarazione sostitutiva di certificazione, ai  sensi  dell'art.  80
del D.Lgs. 50/2016, iscrizione nel registro della CCIAA, ove previsto
(o in un registro delle ditte o analoghi registri  professionali  per
gli Stati esteri,  ecc.),  specificando  il  luogo  e  il  numero  di
iscrizione al registro delle imprese e che a carico della  ditta  non
vi sono dichiarazione di fallimento, liquidazione coatta,  concordato
preventivo, ne' vi e' in corso, a carico di essa, un procedimento per
la dichiarazione  di  una  di  tali  situazioni.  III.1.2)  Capacita'
economica e finanziaria: Informazioni  e  formalita'  necessarie  per
valutare le conformita'  ai  requisiti:  Fatturato  specifico  minimo
annuo nel settore  di  attivita'  oggetto  dell'appalto  riferito  ad
almeno ad uno degli ultimi n. 3 esercizi finanziari disponibili,  non
inferiore all'importo oggetto di gara IVA esclusa. III.1.3) Capacita'
professionale e tecnica: Informazioni  e  formalita'  necessarie  per
valutare le  conformita'  ai  requisiti:  Il  concorrente  deve  aver
eseguito  nell'ultimo  triennio   forniture   analoghe   di   importo
complessivo minimo pari all'importo di gara. 
  SEZIONE  IV:  PROCEDURA:  IV.1)  Descrizione:   IV.1.1)   Tipo   di
procedura:  Dialogo  competitivo.   IV.1.8)   Informazioni   relative
all'accordo sugli appalti pubblici (AAP): L'appalto  e'  disciplinato
dall'accordo sugli appalti  pubblici:  No.  IV.2.2)  Termine  per  il
ricevimento delle offerte o delle domande  di  partecipazione:  Data:
23/12/2019. Ora locale: 12:00. IV.2.4)  Lingue  utilizzabili  per  la
presentazione  delle  offerte  o  delle  domande  di  partecipazione:
Italiano. IV.2.6) Periodo minimo  durante  il  quale  l'offerente  e'
vincolato alla propria offerta:  240  giorni.  IV.2.7)  Modalita'  di
apertura delle offerte: Si rimanda al disciplinare di gara. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.1)  Informazioni  relative  alla
rinnovabilita': Si  tratta  di  un  appalto  rinnovabile:  No.  VI.2)
Informazioni  relative  ai  flussi  di  lavoro   elettronici:   Sara'
accettata   la   fatturazione   elettronica.    VI.3)    Informazioni
complementari: Si rinvia al Disciplinare. Ai sensi dell'art.  31  del
D.Lgs. 50/2016, il responsabile  unico  per  il  procedimento  e'  la
dr.ssa Elena Pitton. VI.4) Procedure di  ricorso:  VI.4.1)  Organismo
responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R. Friuli Venezia Giulia
Piazza Unita' d'Italia 7. Trieste. 34121. Italia.  VI.4.3)  Procedure
di ricorso: Informazioni dettagliate sui termini di presentazione dei
ricorsi: Entro 30 giorni.  VI.5)  Data  di  spedizione  del  presente
avviso: 25/11/2019: 

                          Il direttore S.C. 
                        dott.ssa Elena Pitton 

 
TX19BFK27835
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