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Avviso relativo ad appalto aggiudicato SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzo e punti di contatto Denominazione ufficiale: Azienda Ospedaliero-Universitaria Careggi, Largo G. A. Brambilla, 3 50134 Firenze Italia. Punti di contatto: Ufficio Gare Area Tecnica - Tel. 055/7949734-055/7947930 / I-Faber S.p.A. Divisione Pleiade Posta elettronica: start.OE@PA.i-faber.com; Indirizzo internet Amministrazione aggiudicatrice e profilo committente: www.aou-careggi.toscana.it Indirizzo di posta elettronica certificata: aoucareggi@pec.it I.2) Tipo di amministrazione giudicatrice e settore di attivita': Autorita' regionale/locale settore salute. L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: No SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: Affidamento dei servizi di architettura e ingegneria relativi a redazione atti di gara per l'implementazione e la manutenzione di un sistema BMS unico per tutto il campus di AOUC comprensivo della progettazione definitiva del sistema Building Management System. Int-s3/2018 CIG 7918920383 II.1.2) Tipo di appalto: Servizi attinenti l'architettura e ingegneria Sito o luogo principale di esecuzione: Firenze. Codice NUTS: ITE14; II.1.4) Breve descrizione dell'appalto: "Servizi di architettura e ingegneria relativi a implementazione e manutenzione di un sistema BMS per tutto il campus di AOUC "; II.1.5) CPV (Vocabolario Comune per gli appalti) Oggetto principale: 71336000-2; II.1.6) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP) No II.2.1) Valore finale totale del servizio (compresi tutti gli eventuali lotti e opzioni): Euro 61.079,95 IVA esclusa SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Tipo di procedura: Aperta; IV.2) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa; IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: Bando di gara pubblicato nella GURI n. 64 V Serie Speciale - Contratti Pubblici del 03.06.2019 SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO V.1) Data di aggiudicazione: Provvedimento Dirigenziale n. 408 del 11.11.2019, esecutivo dal 27.11.2019; V.2) Numero di offerte ricevute: 4; V.3) Nome e indirizzi dell'operatore economico aggiudicatario: denominazione ufficiale: Societa' IN.TE.SO. Ingegneria srl Indirizzo postale: Via Macanno, 32 Citta': Rimini 47923 Paese: Italia P. IVA 03658640408 Posta elettronica certificata: intesoingegneria@pec.it V.4) Informazioni sul valore dell'appalto: Valore inizialmente stimato dell'appalto: Euro 71.858,77 IVA esclusa; Valore finale totale dell'appalto: Euro 61.079,95 IVA esclusa al netto dello sconto del 15,00% Valore relativo alla durata dell'appalto per un numero di 120 (centoventi) giorni dalla data del verbale di consegna del servizio; V.5) E' possibile che il contratto venga subappalto:no SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) Appalto connesso ad un progetto e/o un programma finanziato dai fondi comunitari No; VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Denominazione ufficiale: Tribunale Amministrativo Regionale della Toscana, Via Ricasoli n. 40 I 50122 Firenze; VI.4) Data di invio del presente avviso alla GURI: 28.11.2019 Il responsabile del procedimento ing. Francesco Tinti TX19BGA27829