Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - Procedura aperta SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1 Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Centrale Unica di Committenza della Provincia di Monza e della Brianza - Via Grigna, 13 - 20900 Monza - www.arca.regione.lombardia.it - sito Internet www.provincia.mb.it (Servizi ai cittadini - gare e appalti) cuc@provincia.mb.it I.2 Tipo di amministrazione: Autorita' Locale SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1 DESCRIZIONE: II.1.1 Denominazione: Procedura aperta per lavori di manutenzione straordinaria lungo la strada provinciale ex S.S. N. 35 Nord "dei Giovi" Milano-Meda. CUP B24E15001220003 - CIG 67739887BB II.1.2. Tipo di appalto: Appalto di servizi. Luogo di consegna: territorio di Milano (MI) e Meda (MB) II.2.3. l'avviso riguarda un appalto pubblico. II.1.5. Breve descrizione: Lavori di manutenzione straordinaria lungo la strada provinciale ex S.S. N. 35 Nord "dei Giovi" Milano-Meda. II.1.6. Vocabolario comune per gli appalti; CPV principale: 45233141-9 Lavori di manutenzione stradale II.1.8. divisione in lotti: no. II.2.1 entita' dell'appalto: euro 1.298.895,30 di cui euro 82.166,69 oneri della sicurezza non soggetti a ribasso II.2.2. Opzioni: no II.3 Durata dell'appalto: 120 gg. naturali e consecutivi, decorrenti dal verbale di consegna dei lavori SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. III.1.1 Eventuali cauzioni e garanzie richieste: indicate nel disciplinare. III.2.1 Condizioni di partecipazione: indicate nel disciplinare. SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1 Tipo di procedura: aperta. IV.2.1 Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa, ai sensi dell'art. 95 del D. Lgs. 50/2016 IV.3 Informazioni di carattere amministrativo: disponibili su www.arca.regione.lombardia.it e sul sito internet della Provincia di Monza e della Brianza. IV.3.4. Termine per il ricevimento delle domande di partecipazione: 14/09/2016 ore 12.00. IV.3.5. Data della gara: 19/09/2016 ore 10.00 presso la sede della Provincia di Monza e della Brianza - Via Grigna 13 - Monza. IV.3.7. Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni. VI.3 Informazioni complementari: RUP Ing. Angelo Tringali Il direttore generale dott.ssa Erminia Vittoria Zoppe' TX16BFE10911