Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
ESTRATTO BANDO DI GARA PROCEDURA RISTRETTA CIG: 0682230201 Amministrazione aggiudicatrice: A.O. con sede in via S. Martino 87100 Cosenza, tel.0984.681952, fax 0984.681664, colamm.ufficiotecnico@aocs.it. Responsabile del procedimento: ing. Amedeo De Marco Oggetto dell'appalto: progettazione esecutiva ed esecuzione lavori ristrutturazione ed adeguamento normativo degli edifici esistenti P.O. Annunziata in Cosenza Importo lavori: Euro. 9.447.218,01 di cui Euro 93.356,81 di oneri di sicurezza non soggetti a ribasso Cat.OG11: Euro 5.284.012,50; Cat.OG1: Euro 3.811.187,80; Cat.OG3: Euro 258.480,90. Procedura di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricezione domande di partecipazione: 07.02.2011 ore 12.30. Pubblicazione: GUCE del 22.12.2010, www.aziendaospedalieracs.it. Il Rup Ing. Amedeo Demarco T10BFK27393