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Bando di gara - Fornitura di prodotti di materiale impiantabile Ente appaltante: Azienda sanitaria Roma 2 ex ASL Roma C sede operativa - Via Primo Carnera n. 1 - 00142 Roma - Servizio responsabile: U.O.C. gestione delle acquisizioni di beni e servizi - telefono 06/51004734, fax 06/51004737. I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: collegamento all'indirizzo: https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_aslromac previo accesso con i propri dati identificativi. Per problematiche relative alla parte telematica CSAmed S.r.l. e' contattabile al numero tel. 0372/801730 dal lunedi' al venerdi' nei seguenti orari: 8,30-13,00/14,00-17,30. Denominazione: procedura aperta telematica per l'affidamento di durata semestrale della fornitura di prodotti di materiale impiantabile necessari ai presidi ospedalieri dell'Azienda ASL Roma 2, per l'ammontare complessivo presunto di € 55.000,00=(iva esclusa). Codice CPV principale: 33183200-8. Breve descrizione: Fornitura di prodotti di materiale impiantabile (artroscopia di spalla, ginocchio e protesi di gomito). Valore totale stimato: € 55.000,00= (Iva esclusa). Informazioni relative ai lotti: Questo appalto e' suddiviso in 3 lotti indivisibili. CIG: 68043653A1. Luogo di esecuzione: U.O.C. farmacia ospedale C.T.O. «A. Alesini» - Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Durata del contratto d'appalto: 6 mesi. Informazioni sulle varianti: ammesse. Condizioni di partecipazione: Capacita' economica e finanziaria: 1) di aver realizzato nell'ultimo triennio (2012-13-14) fatturato globale d'impresa, pari almeno al doppio del valore complessivo dei lotti a cui si intende partecipare; 2) di aver realizzato nell'ultimo triennio (2012-13-14), per forniture analoghe a quelle oggetto di gara, un fatturato al netto d'Iva pari al valore complessivo dei lotti a cui si intende partecipare. In caso di R.T.I. vedasi al paragrafo 7) del disciplinare di gara. Capacita' professionale e tecnica: Elenco delle principali forniture analoghe a quelle oggetto della gara, effettuate durante gli ultimi tre anni solari (2012-13-14) con l'indicazione dei rispettivi importi, date e destinatari (art. 83, comma 1, lettera c) del decreto legislativo n. 50/2016. Tipo di procedura: Procedura aperta. Informazioni sull'asta elettronica: procedura telematica ai sensi dell'art. 58 del decreto legislativo n. 50/2016. Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: ore 12,00 del 4 novembre 2016. Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: italiana. Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni. Modalita' di apertura delle offerte: come da disciplinare di gara. Informazioni complementari: Il bando integrale di gara, il capitolato tecnico, le modalita' di partecipazione ed il Timing di gara, verranno pubblicati sul sito internet aziendale www.aslrmc.it nella sezione bandi e gare. La ex Azienda U.S.L. Roma «C» si riserva la facolta': A) non procedere all'aggiudicazione nel caso in cui nessuna delle offerte presentate venga ritenuta valida; B) procedere all'aggiudicazione anche in presenza di una sola offerta valida, nel caso l'ente appaltante si riserva la facolta' di procedere ad apposite verifiche di congruita', ovvero di non dar luogo ad alcuna aggiudicazione; C) sospendere o non aggiudicare la gara, senza alcun diritto dei concorrenti di richiedere risarcimenti e/o indennita'. Responsabile del procedimento: sig.ra Ilaria Simeoni. Il commissario straordinario dott.ssa Flori Degrassi TV16BFK12104