Bando di gara - Affidamento servizio di vigilanza e prevenzione incendi Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice: A.S.L. Roma 5. I.1) Indirizzo postale: via Acquaregna, 1/15 - 00019 Tivoli (Roma) Italia. Punti di contatto: U.O.C. Appalti e contratti. Tel. 0774701-049-060 - Fax: 0774701052. All'attenzione di: ing. Sante Amici - e-mail: sante.amici@aslromag.it; indirizzo internet: www.aslromag.it Ulteriori informazioni sono disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati. Il capitolato-disciplinare e la documentazione complementare sono disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate a: A.S.L. Roma 5 - Ufficio protocollo - Via Acquaregna n. 1/15, 00019 Tivoli (Roma) Italia. Ufficio protocollo: tel. 0774701016-017-018; fax 0774317711; I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' regionale o locale; Principali settori di attivita': salute. Sezione II: Oggetto dell'appalto: II.1) Descrizione: II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Procedura aperta per l'affidamento per 24 mesi del Servizio di vigilanza e prevenzione incendi e gestione delle emergenze per gli SS.OO. della ASL Roma 5; II.1.2) Tipo di appalto: Servizi. Luogo principale di esecuzione: ASL Roma 5. Codice NUTS ITE 43; II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico; II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: come al punto II.1.1); II.1.6) CPV (Vocabolario comune per gli appalti): 75251110-4; II.1.8) Divisione in lotti: NO. II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto: II.2.1) Quantitativo o entita' totale (compresi tutti gli eventuali lotti e opzioni) Valore stimato fornitura € 2.700.000,00 Iva esclusa. CIG: 676459720A. Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico. III.1) Condizioni relative all'appalto: III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Vedi capitolato-disciplinare di gara e relativi allegati; III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: Mezzi propri; III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: Vedi capitolato-disciplinare di gara e relativi allegati; III.2) Condizioni di partecipazione: III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale; III.2.2) Capacita' economica e finanziaria; III.2.3) Capacita' tecnica. Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: Vedi capitolato-disciplinare di gara e relativi allegati; III.2.4) Appalti riservati: NO. Sezione IV: Procedura: IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. IV.2. 1) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel capitolato-disciplinare di gara e relativi allegati. IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: NO; IV.3) Informazioni di carattere amministrativo; IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: NO; IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato-disciplinare e la documentazione complementare. Documenti a pagamento: NO; IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: 30 novembre 2016; IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte/domande di partecipazione: IT; IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta giorni: 180; IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: data e luogo verranno pubblicati sul sito dell'A.S.L. RM/5 e comunicati alle ditte partecipanti. Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: SI. Titolari o legali rappresentanti muniti di procura. Sezione VI: Altre informazioni. VI.1) Trattasi di un appalto periodico: NO; VI.2) Appalto connesso ad un progetto e/o programma finanziato dai fondi comunitari: NO; VI.3) Informazioni complementari: Vedi capitolato-disciplinare di gara e relativi allegati. Le imprese che intendono presentare offerta devono continuamente verificare il sito dell'Azienda www.aslromag.it al fine di venire a conoscenza delle novita', aggiornamenti e di tutte le informazioni complementari. Le richieste chiarimenti potranno essere presentate fino a 15 giorni dalla scadenza per la presentazione delle offerte; VI.5) Data di spedizione del presente avviso: - Allegato A Altri indirizzi e punti di contatto III) Indirizzi e punti di contatto ai quali inviare le offerte/domande di partecipazione: Denominazione ufficiale: A.S.L. Roma 5 - Ufficio protocollo. Indirizzo postale: Via Acquaregna n. 1/15 - 00019 Tivoli (Roma) Italia. Punti di contatto: tel. +39 0774701017. Posta elettronica: protocollo@pec.aslromag.it - Fax: +39 0774317711. Indirizzo internet: (URL) www.aslromag.it Il direttore generale dott. Vitaliano De Salazar TV16BFK12224