Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso proroga termini - Procedura aperta per l'affidamento annuale del servizio di logistica sanitaria ed economale centralizzata occorrente alle strutture della ASL Roma 5, consegne domiciliari di farmaci e dispositivi erogati dal servizio di Farmacia Unica Territoriale, ed il servizio di archiviazione documentale ASL Roma 5 - CIG: lotto 1 n. 673850563C € 1.293.000,00; lotto n. 2 6738554EA9 € 310.000,00 Con riferimento al bando di gara inviato alla G.U.U.E. in data 2 agosto 2016 e pubblicato nella G.U.U.E. 2016/S/151-274435 del 6 agosto 2016 e pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana, gare n. 90 del 5 agosto 2016, nonche' pubblicato sul sito internet www.aslromag.it, relativo alla procedura aperta per l'affidamento annuale del servizio di logistica sanitaria ed economale centralizzata occorrente alle strutture della ASL Roma 5, consegne domiciliari di farmaci e dispositivi erogati dal servizio di Farmacia unica territoriale, ed il servizio di archiviazione documentale ASL Roma 5: Lotto 1: CIG 673850563C - € 1.293.000,00; Lotto 2: CIG 6738554EA9 - € 310.000,00; da aggiudicare con il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art. 95, comma 2 del decreto legislativo n. 50/2016, la Stazione appaltante ASL Roma 5, data la complessita' delle prestazioni dell'appalto nonche' le difficolta' riscontrate dagli operatori economici relativamente alle attivita' di sopralluogo indicate nel disciplinare e le conseguenti richieste di differimento dei termini, ritiene opportuno, al fine di garantire la massima partecipazione alla gara nel rispetto della par condicio tra i potenziali concorrenti, disporre la proroga del termine di presentazione delle offerte. Per effetto di quanto reso noto col presente avviso, sono differiti i seguenti termini: IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: le offerte dovranno pervenire entro le ore 12,00 del 31 ottobre 2016; IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta giorni: 180 dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte come indicato nel precedente punto. Le suindicate proroghe modificano di conseguenza le relative prescrizioni e i richiami contenuti nel disciplinare e nella documentazione di gara. Restano ferme ed invariate tutte le altre prescrizioni contenute nel bando di gara, nel disciplinare di gara, nel capitolato tecnico e relativi allegati. Nel caso i cui dovessero pervenire offerte entro l'originario termine di scadenza, i concorrenti potranno ritirare, dal lunedi' al venerdi' dalle ore 10,00 alle ore 12,00 il plico presso gli uffici della UOC Appalti e contratti, via Acquaregna n. 1/15 - 00019 Tivoli (Rm) Italia. Punti di contatto: Telefono +39 0774701060, previa richiesta anticipata via fax al numero 0774/701052 o via posta elettronica: area.risorsematerialietecniche@aslromag.it Il direttore generale dott. Vitaliano De Salazar TV16BHA12223