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Bando di gara - Affidamento del servizio di manutenzione ed evoluzione del siv sistema informativo veterinario SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA' Organismo di diritto pubblico Salute L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: NO SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.2) Tipo di appalto: Servizi 7 Nuts Code ITC47 II.1.3) L'avviso riguarda: Un appalto pubblico II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: AFFIDAMENTO TRIENNALE DEL SERVIZIO INERENTE LO SVILUPPO, L'EVOLUZIONE E LA MANUTENZIONE DEL SIV SISTEMA INFORMATIVO VETERINARIO II.1.6) CPV Ogg.principale 72500000 II.1.8) Divisione in lotti: NO II.1.9) Ammissibilita di varianti: NO II.2) QUANTITATIVO O ENTITA DELL'APPALTO Valore stimato IVA esclusa:450 000,00 EUR II.2.2) Opzioni: NO II.3) DURATA DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE Periodo in mesi:36 SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Cauzione provvisoria e definitiva ai sensi degli art. 75 e 113 del D. Lgs 163/2006 III.1.2) Principali modalita di finanziamento: Fondi propri di bilancio III.1.3) Forma giuridica: vedi art. 37 del D. Lgs 163/2006 III.1.4) Altre condizioni: NO III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE III.2.1) Situazione operatori: vedi modello di autocertificazione (all. 1 al disciplinare) per il possesso dei requisiti di cui all'art. 38 del D. Lgs 163/2006 III.2.3) Situazione tecnica: CV anche in forma anonima del personale del team dedicato alle attivita del presente appalto III.2.4) Appalti non riservati. III.3) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO DI SERVIZI III.3.1) Prestazione del servizio riservata ad una particolare professioneiscrizione alla CCIAA per attivita coerente con l'oggetto dell'appalto III.3.2) Le persone giuridiche devono indicare il nome e le qualifiche professionali SI SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: APERTA IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: OFFERTA PIU VANTAGGIOSA Criteri indicati in altro documento IV.2.2) Ricorso ad asta elettronica: procedura telematica sul portale www.albofonitori.it IV.3.1) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO Numero di riferimento: 58/2014 Nessun Altra Pubblicazione IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e la documentazione complementare oppure il documento descrittivo Documento NON a pagamento IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione 30/04/2015 Ore: 12:00 IV.3.6) Lingue utilizzabili: IT IV.3.7) Periodo minimo mantenimento offerta giorni: 180 IV.3.8) Modalita di apertura delle offerte Persone ammesse: SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) APPALTO PERIODICO: NO VI.2) APPALTO CONNESSO AD UN PROGETTO DELL'UE: NO VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: a) Codice CIG: 61781502AA - contributo a favore dell'ANAC Euro 35,00 - autorizzazione a contrarre determinazione dirigenziale n.104 del 13/03/2015; RUP dott.ssa Maria Marino; i documenti di gara sono pubblicati all'albo on line del sito www.izsler.it alla voce bandi e avvisi di servizi e sulla piattaforma www.albofornitori.it VI.4) PROCEDURE DI RICORSO VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR PER LA LOMBARDIA VIA CARLO ZIMA BRESCIA 25124 IT VI.5) DATA SPEDIZIONE AVVISO IN GUUE: 17/03/2015 Indirizzo informazioni: Piattaforma Telematica Www.albofornitori.it Indirizzo domande partecipazione:Www.albofornitori.it Contatto: Dott.ssa Maria Marino Telefono: +39 0302290546 Email: maria.marino@izsler.it Fax: +39 0302290272 Url amministrazione: www.izsler.it La dirigente responsabile U.O. Provveditorato economato e vendite Maria Marino T15BFK4394