AZIENDA TERRITORIALE EDILIZIA RESIDENZIALE DELLA PROVINCIA DI PESCARA
Sede: via Genova, 53 - 65122 Pescara
Tel 085-29494.1 - Fax 085-4212661 - PEC: aterpescara@legalmail.it

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.35 del 23-3-2015)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE  I  Stazione  appaltante:  Ater  di  Pescara   -   Servizio
Segreteria Appalti e contratti Indirizzo:  Via  Genova,  53  -  65122
Pescara     Telefono:     085-294941     Fax     085-4212661-     PEC
aterpescara@legalmail.it Lotto CIG: 61601940E8  Indirizzo  presso  il
quale e' possibile ottenere ulteriori  informazioni:  come  al  punto
sezione I- Indirizzo al quale  inviare  le  offerte:  come  al  punto
Sezione I 
  SEZIONE  II  Oggetto  dell'appalto:  lavori   di   sturaggio   reti
tecnologiche ed igienizzazione aree/fabbricati luogo  di  esecuzione:
fabbricati Ater siti nei  comuni  di  Pescara  e  della  Provincia  -
Divisione  in  lotti:  No.  Ammissibilita'  delle  varianti:   no   -
Quantitativo totale dell'opera: importo complessivo dell'appalto Euro
62.000,00 di cui Euro 1.881,69 per  oneri  della  sicurezza  ed  Euro
13.160,35   per   costo   della   mano   d'opera   non   soggetti   a
ribasso.Requisiti dei partecipanti  alla  procedura  di  affidamento:
Iscrizione albo gestori ambientali categoria 4 CLASSE F - Certificato
di iscrizione alla Camera di  Commercio  per  categoria  adeguata  ai
lavori da eseguire. Procedura di affidamento: selezione delle offerte
ai sensi dell'art. 82 comma 2 lettera a) del D.Lgs 163/2006. 
  SEZIONE III - Informazioni  di  carattere  giuridico,  economico  e
finanziario: cauzioni e garanzia richieste:  cauzione  provvisoria  e
definitiva, copertura assicurativa per danni  da  esecuzione  per  un
massimale di Euro 500.000,00 - Finanziamento e pagamenti: Fondi  Ater
- pagamento a maturazione  S.A.L.  di  Euro  10.000,00  o  a  cadenza
bimestrale  per  qualsiasi  cifra.  -  Scadenza  presentazione  delle
offerte: ore 12:00 del  28/04/2015  -  Modalita'  di  apertura  delle
offerte: seduta pubblica - Data apertura delle offerte: ore 09.30 del
05/05/2015. Responsabile del  procedimento:  Geom.  Pisani  Giuseppe.
Responsabile del trattamento  dei  dati.  Dott.  Daniele  Di  Giulio:
danile.digiulio@aterpescara.it 

                    Il dirigente servizio appalti 
                        arch. Giorgio Caizzi 

 
T15BFM4387
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.