Avviso di rettifica e proroga termini SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Siderno. SEZIONE II. OGGETTO: Procedura aperta per l'affidamento mediante Project Financing ex art. 183 c. 15 del D.Lgs. n. 50 del 2016 e s.m. del servizio di gestione, efficientamento energetico dell'impianto della pubblica illuminazione con tecnologia LED - C.I.G.: 7385751289; Estratto di gara pubblicato sulla G.U.R.I. V Serie Speciale n.26 del 02/03/2018. Importo stimato investimento: € 3.993.060,00 oltre IVA. SEZIONE IV. PROCEDURA: aperta. SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: I termini per la presentazione delle offerte sono prorogati come segue: Scadenza presentazione offerte: entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 18/05/2018. Apertura delle offerte: giorno 21/05/2018. Precedente scadenza: 16/04/2018. Precedente apertura offerte: 17/04/2018. Il dirigente S.U.A. dott.ssa Maria Teresa Scolaro TX18BHA7599