CENTRALE DI COMMITTENZA DELLA VAL CAMASTRA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.107 del 11-9-2015)

 
                   Bando di gara - CIG 63718221DB 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Centrale di  Committenza
della Val Camastra Piazza Falconi, 85010 Calvello (PZ), su delega del
Comune   di    Abriola,    Tel.    0971/923230    Fax    0971/923001,
serafina.larocca@comune.abriola.pz.it. 
  SEZIONE II: OGGETTO:  Affidamento  del  servizio  mensa  scolastica
scuola dell'infanzia, primaria e secondaria -  Periodo:  2015/2016  -
2016/2017 con eventuale proroga. Importo a base d'asta: E  205.632,00
oltre IVA comprensivo dell'eventuale proroga del terzo anno. 
  SEZIONE III: CONDIZIONE DI PARTECIPAZIONE: si  veda  documentazione
di gara su www.comune.abriola.pz.it. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta: Aggiudicazione:  prezzo  piu'  basso
(ribasso  sull'importo  del  singolo  pasto   Euro   4,00).   Termine
presentazione offerte: 28.09.15. Apertura offerte 29.09.15 ore 10.00. 

                  Il responsabile area finanziaria 
                        rag. Serafina Larocca 

 
T15BFF15126
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.