Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 63718221DB SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Centrale di Committenza della Val Camastra Piazza Falconi, 85010 Calvello (PZ), su delega del Comune di Abriola, Tel. 0971/923230 Fax 0971/923001, serafina.larocca@comune.abriola.pz.it. SEZIONE II: OGGETTO: Affidamento del servizio mensa scolastica scuola dell'infanzia, primaria e secondaria - Periodo: 2015/2016 - 2016/2017 con eventuale proroga. Importo a base d'asta: E 205.632,00 oltre IVA comprensivo dell'eventuale proroga del terzo anno. SEZIONE III: CONDIZIONE DI PARTECIPAZIONE: si veda documentazione di gara su www.comune.abriola.pz.it. SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta: Aggiudicazione: prezzo piu' basso (ribasso sull'importo del singolo pasto Euro 4,00). Termine presentazione offerte: 28.09.15. Apertura offerte 29.09.15 ore 10.00. Il responsabile area finanziaria rag. Serafina Larocca T15BFF15126