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Estratto bando di gara - Settori speciali. Bando di gara per l'affidamento servizio di noleggio cassoni, caricamento, trasporto di fanghi, grigliati, sabbie e ogni materiale di risulta nel Comune di Mortara e comuni gestiti. Sezione I: Ente aggiudicatore I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto Centrale di Committenza presso ente capofila ASMare Srl dei seguenti soggetti appartenenti al Gruppo ASMortara SpA: - ASMia Srl e ASMare Srl con Sede in Mortara in Via Tiziano Vecellio 540 - 27036 Mortara (PV); Telefono: +39 0384/968811 Fax: +39 0384/968812, Posta elettronica: asmare@pec.asmortara-spa.it, Indirizzo internet dell'ente aggiudicatore: http://www.asmare.eu Ulteriori informazioni sono disponibili presso: I riferimenti sopra indicati Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili presso: i riferimenti sopra indicati. Sezione II: Oggetto dell'appalto II.1) Descrizione II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'ente aggiudicatore: Appalto relativo l'affidamento servizio di noleggio cassoni, caricamento, trasporto di fanghi, grigliati, sabbie e ogni altro materiale di risulta proveniente da: ASMIa - Lotto 1: Impianto di trattamento dei rifiuti liquidi di Mortara e ASMare "Lotto 2" Depuratori gestiti - Periodo 01/11/2015 - 31/03/2017.Sezione II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione Servizio di noleggio cassoni, caricamento, trasporto di fanghi, grigliati, sabbie e ogni altro materiale di risulta. Mortara e Comuni limitrofi gestiti. II.1.3) Appalto con procedura aperta ai sensi dell'art. 220 e 224 del D. lgs. 163/2006. II.1.4) Questo appalto e' suddiviso in lotti: si. II.1.5 1) Quantitativo o entita' totale: L'importo complessivo del servizio e' stabilito fino alla concorrenza massima di € 78.200,00 (euro settantottomiladuecento/00) I.V.A esclusa, comprensivi oneri sicurezza non soggetti a ribasso, suddivisi nel seguente modo: Lotto 1: € 71.400,00 IVA esclusa, comprensivi di Euro 2.200,00 oneri sicurezza; Lotto 2: € 6.800,00 IVA esclusa, comprensivi di Euro 200,00 oneri sicurezza. II.2.2) Informazioni sui rinnovi L'appalto e' oggetto di rinnovo: no. II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione Inizio 01/11/2015 fine 31/03/2017. Si rinvia al disciplinare per ulteriori indicazioni. 1) Vocabolario comune per gli appalti (CPV) 90513700-3 3) Quantitativo o entita': Vedi basi d'asta allegato B offerta economica. Valore stimato complessivo per 17 mesi € 6.800,00 IVA esclusa, comprensivi di Euro 200,00 oneri sicurezza. Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico. III.1) Si rimanda al disciplinare di gara per le modalita' di presentazione e partecipazione. III.2) Procedura aperta. Sezione IV: Criteri di aggiudicazione. IV.2) L'aggiudicazione, di ogni singolo lotto, avverra' con il criterio del prezzo piu' basso. IV.2.1). Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione entro le ore 12:00 del 25/09/2015 c/o Via Tiziano Vecellio 540 - 27036 Mortara (PV), ufficio protocollo. IV.2.2) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta Durata in mesi: 3. IV.2.3) Modalita' di apertura delle offerte Data: 28/09/2015 - h. 10:00. Le modalita' sono indicate nel Disciplinare. Sezione VI: Procedure di ricorso. VI.2.4) Organismo responsabile delle procedure di ricorso Tribunale Amministrativo Regione Lombardia. VI.2.5) Data di spedizione del presente avviso: 09/09/2015. Il legale rappresentante Simone Ciaramella TX15BFM1180