COMUNE DI SANTA MARIA CAPUA VETERE (CE)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.142 del 12-12-2014)

 
                   Bando di gara - CIG 6046671EBF 
 

  In esecuzione alla determinazione  del  Responsabile  del  Servizio
Finanziario n. 68 in data 9/12/14, si rende noto  che  il  Comune  di
Santa Maria Capua Vetere (Via Albana - Palazzo Lucarelli - comune  di
Santa Maria Capua  Vetere  (CE)  Tel  0823/813148,  Fax  0823/813228,
E-mail  gestione@comune.santa-maria-capua-vetere.ce.it,  Profilo   di
committente   http://www.comune.santa-maria-capua-vetere.ce.it)    ha
indetto una gara  informale  per  l'affidamento  in  concessione  del
servizio di tesoreria comunale con procedura di  urgenza.  Il  valore
del contratto e' di E. 160.000,00 oltre IVA c.p.l.. Il servizio avra'
una durata di anni quattro dal 1.1.2015  al  31.12.2018,  rinnovabile
per ulteriori quattro anni, qualora ricorrano le condizioni di legge. 
  La  gara  sara'  esperita  mediante   procedura   aperta.   Possono
partecipare alla gara le imprese autorizzate ad assumere il  servizio
di tesoreria per conto di enti locali di  cui  all'articolo  208  del
d.Lgs. n. 267/2000  ed  aventi  altresi'  i  requisiti  previsti  nel
disciplinare  di  gara.  Sono   ammessi   raggruppamenti   temporanei
d'impresa e i consorzi ordinari di concorrenti ai sensi dell'articolo
37 del d.Lgs. n. 163/06. 
  La  gara  sara'  aggiudicata  secondo  il   criterio   dell'offerta
economicamente piu' vantaggiosa di cui  all'art.  83  del  d.Lgs.  n.
163/06. L'amministrazione si riserva la facolta'  di  aggiudicare  la
gara anche in  presenza  di  una  sola  offerta  valida.  Le  offerte
dovranno pervenire, secondo le modalita' specificate nel disciplinare
di gara, al Comune di Santa Maria Capua Vetere, Via Albana -  Palazzo
Lucarelli Comune di Santa Maria Capua Vetere (Prov. CE) entro  e  non
oltre le ore 12,00 del 23/12/2014 (termine perentorio). 
  Il bando di gara, il disciplinare di gara, lo schema di convenzione
e il fac-simile di domanda di partecipazione  e  tutti  gli  allegati
sono      pubblicati      sul      profilo       di       committente
http://www.comune.santa-maria-capua-vetere.ce.it  e  possono   essere
richiesti all'Ufficio  Ragioneria  del  Comune  tutti  i  giorni  dal
lunedi' al venerdi' dalle ore 9,00 alle ore 12,00.  L'amministrazione
non effettua servizio fax. Il responsabile del procedimento e': Dott.
Antonio  Pregnolato  (tel.  0823/813148,  fax   0823/813228   e-mail:
gestione@comune.santa-maria-capua-vetere.ce.it). 

              Il responsabile del servizio finanziario 
                        dott. Agostino Sora' 

 
T14BFF21513
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.