AZIENDA OSPEDALIERA DI PADOVA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.142 del 12-12-2014)

 
                      Estratto di bando di gara 
 

  I.1)    DENOMINAZIONE,    INDIRIZZI    E    PUNTI    DI    CONTATTO
Denominazione:Azienda Ospedaliera di Padova,  Via  Giustiniani,  1  -
35128 PADOVA.  Stato  Italia.  Contatto:  S.C.  Acquisizione  Beni  e
Servizi Via dei Colli, 4 -35100 Padova- all'attenzione  ufficio  gare
Tel.  +39  049  8214601  -   Fax   +39   049   8214605   -   -   PEC:
azosp.padova@legalmail.it  -  Indirizzo   internet:   Amministrazione
aggiudicatrice (URL): www.sanita.padova.it - Indirizzo cui inviare le
domande di partecipazione: S.C. Amministrazione - Ufficio  Protocollo
(piano terra della Palazzina  S.C.  Amministrazione  e  gestione  del
personale) - Via Giustiniani, 1 - 35128 Padova. Italia. Tel. +39  049
8214171. 
  II.1)  DESCRIZIONE  II.1.1)  Denominazione  conferita   all'appalto
dall'amministrazione  aggiudicatrice:  Procedura   aperta,   per   la
fornitura di Sistemi di monitoraggio centralizzato e ventilazione per
la S.C. Patologia Neonatale per l'Azienda Ospedaliera  di  Padova.  I
concorrenti  potranno  presentare  offerta  per  uno  o  piu'   lotti
indivisibili.  II.2.1)  Quantitativo  o  entita'  totale:   L'importo
complessivo per il periodo di anni 6 e' euro 1.400.00,00 IVA  esclusa
cosi' suddiviso per lotti:  Lotto  n.  1:  euro  700.000,00  (CIG  n.
601610353F) Lotto n. 2: euro 700.000,00 (CIG n.  60161067B8)  Offerte
in ribasso, pena l'esclusione dalla gara, sull'importo complessivo di
n. 6 anni posto a base d'asta per singolo lotto di appalto. Non  sono
previsti oneri per la sicurezza legati al DUVRI. 
  IV.1) TIPO DI PROCEDURA IV.1.1) Tipo  di  procedura:  aperta  IV.2)
CRITERI DI AGGIUDICAZIONE IV.2.1) Criteri di aggiudicazione:  offerta
economicamente piu' vantaggiosa  in  base  ai  criteri  indicati  nel
capitolato  speciale.  IV.3.4)  Termine  per  il  ricevimento   delle
offerte: Data: 21/01/2015 Ora: 12.00. 
  VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI Il  bando  di  gara  integrale  e'
stato inviato alla G.U.U.E., mentre tutta la documentazione  di  gara
(Istanza di partecipazione e dichiarazioni sostitutive,  disciplinare
di  gara,  capitolato  d'oneri  e  capitolato  speciale,  fac  simile
d'offerta) e' disponibile sul sito internet  www.sanita.padova.it  Il
termine per  la  presentazione  delle  richieste  di  chiarimenti  e'
fissato entro il giorno 07/01/2015 alle  ore  12.00.  Il  termine  di
risposta ai chiarimenti e' fissato  entro  il  15/01/2015.  Ulteriori
informazioni  possono  essere  richieste   via   mail   all'indirizzo
azosp.padova@legalmail.it,  o  in  alternativa  al  numero   di   fax
049/82146983. 

         Il direttore della s.c. acquisizione beni e servizi 
                        ing. Emanuele Mognon 

 
T14BFK21470
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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