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Estratto di bando di gara I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO Denominazione:Azienda Ospedaliera di Padova, Via Giustiniani, 1 - 35128 PADOVA. Stato Italia. Contatto: S.C. Acquisizione Beni e Servizi Via dei Colli, 4 -35100 Padova- all'attenzione ufficio gare Tel. +39 049 8214601 - Fax +39 049 8214605 - - PEC: azosp.padova@legalmail.it - Indirizzo internet: Amministrazione aggiudicatrice (URL): www.sanita.padova.it - Indirizzo cui inviare le domande di partecipazione: S.C. Amministrazione - Ufficio Protocollo (piano terra della Palazzina S.C. Amministrazione e gestione del personale) - Via Giustiniani, 1 - 35128 Padova. Italia. Tel. +39 049 8214171. II.1) DESCRIZIONE II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Procedura aperta, per la fornitura di Sistemi di monitoraggio centralizzato e ventilazione per la S.C. Patologia Neonatale per l'Azienda Ospedaliera di Padova. I concorrenti potranno presentare offerta per uno o piu' lotti indivisibili. II.2.1) Quantitativo o entita' totale: L'importo complessivo per il periodo di anni 6 e' euro 1.400.00,00 IVA esclusa cosi' suddiviso per lotti: Lotto n. 1: euro 700.000,00 (CIG n. 601610353F) Lotto n. 2: euro 700.000,00 (CIG n. 60161067B8) Offerte in ribasso, pena l'esclusione dalla gara, sull'importo complessivo di n. 6 anni posto a base d'asta per singolo lotto di appalto. Non sono previsti oneri per la sicurezza legati al DUVRI. IV.1) TIPO DI PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: aperta IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel capitolato speciale. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: Data: 21/01/2015 Ora: 12.00. VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI Il bando di gara integrale e' stato inviato alla G.U.U.E., mentre tutta la documentazione di gara (Istanza di partecipazione e dichiarazioni sostitutive, disciplinare di gara, capitolato d'oneri e capitolato speciale, fac simile d'offerta) e' disponibile sul sito internet www.sanita.padova.it Il termine per la presentazione delle richieste di chiarimenti e' fissato entro il giorno 07/01/2015 alle ore 12.00. Il termine di risposta ai chiarimenti e' fissato entro il 15/01/2015. Ulteriori informazioni possono essere richieste via mail all'indirizzo azosp.padova@legalmail.it, o in alternativa al numero di fax 049/82146983. Il direttore della s.c. acquisizione beni e servizi ing. Emanuele Mognon T14BFK21470