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Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO Denominazione: Azienda Ulss 16 di Padova, Via E. degli Scrovegni, 14- 35131 PADOVA. Stato Italia. Contatto: SC Acquisizione Beni e Servizi- Tel. +39 049 8211563-4601 - Fax +39 0498214605 -posta elettronica: ulss16.padova@legalmail.it - Indirizzo internet: Amministrazione aggiudicatrice URL): www.ulss16.padova.it Indirizzo cui inviare le offerte: Azienda ULSS 16- Ufficio Protocollo - Via E. Degli Scrovegni, 14 - 35131 Padova. Italia. Tel. +39 049 8214109 - telefax +39 049 8214552. SEZIONE II: II.1.1) Fornitura di protesi d'anca impiantabili con chirurgia mini invasiva. II.1.4) Accordo quadro con diversi operatori: 3. Durata accordo quadro: 36 mesi. II.1.8) Lotti: No. II.2.1) Quantitativo o entita' totale: euro 2.100.000,00 (IVA esclusa). Non sono previsti oneri per la sicurezza legati al DUVRI. II.2.2) Opzioni: si'. Dopo il primo periodo di vigenza contrattuale della durata di 24 mesi, la stazione appaltante potra' optare per il secondo periodo contrattuale di 12 mesi previa verifica di congruita' con i prezzi di mercato delle protesi impiantabili con la stessa metodica. SEZIONE IV: IV.1.1) Tipo di procedura: aperta IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel disciplinare di gara. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: 03/02/2015 ore 12:00. SEZIONE VI: VI.3) Il bando di gara integrale e stato trasmesso alla G.U.U.E. ed e' disponibile, assieme a tutta la documentazione di gara, sul sito web www.ulss16.padova.it. Il termine per la presentazione delle richieste di chiarimenti e' fissato entro il giorno 13/01/2015 ore 12:00. La stazione appaltante procedera' a pubblicare sul sito internet www.ulss16.padova.it/bandi le risposte ai quesiti. I chiarimenti potranno essere richiesti esclusivamente via PEC all'indirizzo ulss16.padova@legalmail.it. Il dirigente della sc acquisizione beni e servizi - provveditorato dott. Cesare Peron T14BFK21512