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Bando di gara - Procedura aperta SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzo postale: Estav Nord-Ovest:, Via Cocchi 9 - 56121 Pisa - Italia. Punti di contatto: Settore Attrezzature Sanitarie - Laura Saredo Parodi tel. 0508662667 fax 0508662670 e-mail: laura.saredo@estav-nordovest.toscana.it. URL amministrazione aggiudicatrice: www.estav-nordovest.toscana.it. Ulteriori informazioni sono disponibili presso i punti di contatto suddetti. Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili all'indirizzo https://start.e.toscana.it/estav-nordovest/. Le offerte vanno inviate all'indirizzo https://start.e.toscana.it/estav-nordovest/. I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita': Autorita' regionale o locale - settore di attivita': salute. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'Amministrazione aggiudicatrice: "Sistemi Angiografici Monoplanari" II.1.2) Tipo di appalto, luogo di esecuzione, luogo di consegna: Fornitura: acquisto. Luogo di esecuzione: Pisa e Viareggio. II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico. II.1.5 Breve descrizione dell'appalto: Fornitura e installazione, comprensiva di lavori adeguamento locali, formazione del personale e garanzia full risk 24 mesi, di Sistemi Angiografici Monoplanari. II.1.6) CPV: oggetto principale: 33111720 II.1.8) Appalto suddiviso su due lotti: le offerte vanno presentate su uno o piu' lotti. II.1.9) Ammissibilita' di varianti: NO II.2.1) Quantitativo o entita' totale dell'appalto comprese opzioni: valore stimato, I.VA. esclusa: La convenzione prevede un importo massimo di Euro 3.075.000,00 (iva esclusa) per consentire possibili adesioni da parte di altre AA.SS. del SSR, cosi' suddivisa: lotto 1 Euro 1.545.000,00, lotto 2 Euro 1.530.000,00. II.2) Opzioni: NO. II.3) Durata dell'Appalto: 24 mesi. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1.1) Cauzione e garanzie richieste: cauzione provvisoria: 2% del valore stimato della prima fornitura per lotto; cauzione definitiva: 10% dell'importo di aggiudicazione. III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori aggiudicatario dell'appalto: le imprese possono partecipare singolarmente o in forma plurima. III.2) Condizioni di partecipazione: le imprese dovranno dichiarare il possesso dei requisiti prescritti compilando le schede di Dichiarazioni sostitutive disponibili sul sito sopracitato. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria. Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: 2 dichiarazioni bancarie. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa secondo i criteri indicati nel disciplinare di gara. IV.3.1 Numero di riferimento attribuito dall'amministrazione aggiudicatrice: Riferimento gara n. 109-2014-lsp - C.I.G. lotto 1 6044887E8B C.I.G lotto 2 6044894455. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: NO IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: data: 09/02/2015. ora: 12.00 IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: italiano IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte. IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: data 09/02/2015 ora 14,30, luogo: Dipartimento ABS via Cocchi, 9 Pisa. Persone ammesse all'apertura delle offerte: Si', qualunque interessato purche' munito di procura speciale/ procura generale/ delega. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) Informazioni complementari: Determina di indizione n. 1346 del 05/12/2014. Responsabile del procedimento per la sola fase ad evidenza pubblica: Laura Saredo Parodi. I chiarimenti sulla gara possono essere richiesti entro il 22/01/2015. Le risposte saranno pubblicate on line entro il 30/01/2015. VI.4.1 Procedure di ricorso. Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Toscana Via Ricasoli, 40 - 50122 Firenze. VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla GUUE: 09/12/2014. Il direttore U.O. attrezzature sanitarie, diagnostici, arredi, strumentario, informatica e servizi assicurativi dott.ssa Pia Paciello T14BFK21530