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Bando di gara - Procedura aperta SEZIONE I: ENTE AGGIUDICATORE I.1) Denominazione: Amat Palermo S.p.A. Indirizzo: - Via Roccazzo, 77 - 90135 Palermo Punti di contatto: tel.091 350422/350241 - fax 091222398 - e-mail: contratti@amat.pa.it; sito internet: www.amat.pa.it . SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Oggetto: fornitura, in cinque lotti, di motori revisionati. II.1.2) Tipo di appalto: fornitura. Luogo: Palermo II.1.3) Il bando riguarda: un appalto pubblico. II.1.5) Breve descrizione dell'appalto: fornitura, in cinque lotti, di motori revisionati di varia tipologia. II.1.6) Vocabolario comune per gli appalti: 34310000-3 II.1.8) Divisione in lotti: si Lotto 1 - CIG 60441183F5: n.3 motori DEUTZ BF4M1013FC Importo complessivo disponibile Euro 44.000,00 oltre IVA. Lotto 2 - CIG 6044133057: n.2 motori DEUTZ TCD2013L064V Importo complessivo disponibile Euro 42.000,00 oltre IVA. Lotto 3 - CIG 6044145A3B: n. 3 motori F2BE0682C Importo complessivo disponibile Euro 45.000,00 oltre IVA. Lotto 4 - CIG 6044152005: n.1 motore MIDR062045J41 Importo complessivo disponibile Euro 15.500,00 oltre IVA. Lotto 5 - CIG 60441584F7: n.2 motori DAIMLER CYSLER OM906LA III Importo complessivo disponibile Euro 38.000,00 oltre IVA. I.1.9) Ammissibilita' varianti: no. II.2.1) Quantitativo o entita' totale: Euro 184.500,00 oltre IVA. II.3) DURATA DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE Termine di consegna: come da art. 5 del capitolato speciale. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Lotto 1 Euro 880,00; Lotto 2 Euro 840,00; Lotto 3 Euro 900,00; Lotto 4 Euro 310,00; Lotto 5 Euro 760,00. III.1.2) Modalita' di finanziamento e di pagamento: Fondi aziendali. III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: - iscrizione al registro delle imprese; - volume d'affari complessivo negli ultimi tre esercizi (2011-2012-2013) non inferiore a 1,5 volte l'importo complessivo a base di gara del lotto cui partecipa; - di avere effettuato, negli ultimi 36 mesi, forniture dello stesso settore merceologico, per un importo complessivo non inferiore all'importo complessivo del lotto cui partecipa. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. IV.2.1) Criterio di aggiudicazione: prezzo piu' basso. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: 19.01.2015 - ore 13,00. IV.3.5) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta: 180 gg. dalla data di aggiudicazione. IV.3.6) Modalita' di apertura delle offerte: 20.01.2015 - ore 16,30. Presidente Antonio Gristina T14BFM21525