Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara per l'affidamento del servizio di tesoreria Sezione I - AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: COMUNE DI USSITA - PIAZZA XI FEBBRAIO 5 - 62039 USSITA (MC) - TEL. 0737971205 - FAX 073799643 - C.F. 81001810431 P.IVA 00166310433 e-mail ufficio.ragioneria@ussita.sinp.net Sezione II - OGGETTO DELL'APPALTO - Affidamento del servizio di tesoreria Comunale del Comune di Ussita dal 01/01/2015 al 31/12/2017. Importo complessivo dell'appalto € 18.000,00. Sezione III - INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO FINANZIARIO E TECNICO - Cauzione provvisoria di € 360,00 pari al 2% del valore complessivo dell'appalto. Sezione IV - PROCEDURA - Gara a procedura aperta (art. 3 c. 37 e art. 55 c. 5 del D.lgs. n.163/2006 e s.m.i). Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art. 83 del D.lgs. n.163/2006 e s.m.i. Documentazione integrale all'albo pretorio on-line, sul sito del comune e presso l'ufficio ragioneria del Comune. Termine ultimo di ricezione delle offerte: ore 12.30 del 15° giorno di pubblicazione sulla G.U.R.I. serie speciale contratti pubblici con consegna a mano all'indirizzo sopra specificato o con raccomandata tramite il servizio postale. Responsabile del procedimento - Responsabile del servizio finanziario Gianluca Boccaccini TC14BFF21406