REGIONE SICILIANA
Azienda di rilievo nazionale
e di alta specializzazione
Ospedali Civico, G. Di Cristina - Benfratelli

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.142 del 12-12-2014)

 
                  Bando di gara n. per AVCP 5739184 
 

Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice 
  I - 1) Denominazione  e  indirizzo  ufficiale  dell'amministrazione
aggiudicatrice - Azienda di rilievo nazionale e alta specializzazione
ospedali civico - Di Cristina-Benfratelli, piazza  N.  Leotta  n.  4,
90127 Palermo. 
  Tel.    091/6662680    -    Telefax    091/6662672     -     email:
provveditorato@ospedalecivicopa.org 
  I - 2) Come al punto I - 1) U.O. Appalti e Forniture. 
  I - 3) La documentazione inerente alla gara puo' essere visionata e
scaricata dal sito del committente: www.ospedalecivicopa.org, 
  I - 4) Come al punto I -  1)  -  Ufficio  Protocollo  Generale.  Le
offerte  possono  essere  consegnate  anche   a   mano   direttamente
all'Ufficio citato che rilascera' apposita ricevuta, tutti i  giorni,
escluso sabato e festivi, dalle ore 9 alle 13. 
Sezione II: Descrizione - oggetto dell'appalto 
  II -1) La tipologia d'appalto e' la fornitura in somministrazione. 
  II - 2) L'oggetto  dell'appalto  e'  la  fornitura  triennale,  con
eventuale rinnovo di ulteriori dodici mesi,  in  somministrazione  di
dispositivi per la manipolazione degli antiblastici iniettivi in UFA. 
  L'importo complessivo dell'appalto annuale ammonta ad  € 492.910,00
oltre  I.V.A.,  (€.  1.971.640,00   importo   complessivo   triennale
comprensivo dell'opzione di rinnovo per ulteriori dodici mesi)  oneri
per la sicurezza pari a  zero.  Saranno  accettate  solo  offerte  in
diminuzione sulla base d'asta, saranno escluse quelle alla pari o  in
aumento. 
  II - 3) La fornitura dovra' essere effettuata  presso  i  magazzini
dell'U.O. di Farmacia. 
  II - 4) La fornitura e' divisa in n. 18 lotti. 
  II - 5) Quantitativo o entita' dell'appalto. I  quantitativi  e  la
descrizione del lotto sono indicati nel capitolato speciale. 
  II - 6) La durata dell'appalto e' triennale (trentasei mesi). 
Sezione  III:  Informazioni   di   carattere   giuridico   economico,
finanziario e tecnico 
  III - 1) Condizioni relative all'appalto. E' richiesto un  deposito
cauzionale provvisorio del 2% dell'importo a base  d'asta,  ai  sensi
dell'art. 75 del decreto legislativo n. 163/06. 
  III - 2) La fornitura  e'  finanziata  con  i  fondi  ordinari  del
bilancio aziendale. Per le modalita' di pagamento si fa riferimento a
quanto previsto dal C.S.A. 
  III - 3) E' consentito il raggruppamento temporaneo di  impresa  ai
sensi degli artt. 34 e 37 del decreto legislativo n. 163/06. 
  III - 4) Condizioni di partecipazione. Vedi Capitolato speciale  di
gara. 
Sezione IV: Procedure 
  IV - 1) Il tipo  di  procedura  e'  aperta  ai  sensi  del  decreto
legislativo n. 163/06 e s.m.i. 
  IV - 2) Il criterio di aggiudicazione  e'  quello  dell'offerta  al
prezzo  piu'  basso,  art.  82,  punto  2)  lettera  a)  del  decreto
legislativo n. 163/2006, qualora  conforme  a  quanto  richiesto  nel
capitolato  tecnico.  Ulteriori  informazioni   sono   indicate   nel
capitolato speciale. 
  IV - 3)  Informazioni  di  carattere  amministrativo.  I  documenti
contrattuali e complementari sono disponibili fino al 22 gennaio 2015
come specificato nel punto 1.3. 
  IV - 4) La scadenza fissata per la ricezione delle offerte e'  alle
ore 9  del  giorno  22  gennaio  2015.  Saranno  escluse  le  offerte
pervenute oltre tale termine, anche se spedite nei termini per  mezzo
dell'Ufficio Postale. 
  IV - 5) L'offerta e tutta la documentazione dovranno essere redatte
in lingua italiana. 
  IV - 6) Il periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato
dalla propria offerta e' di 180 giorni della scadenza fissata per  la
ricezione delle offerte. 
  IV - 7) Modalita' di apertura delle  offerte.  Possono  presenziare
alla gara i legali rappresentanti  o  i  loro  incaricati  muniti  di
procura. L'apertura dei plichi per la verifica  della  documentazione
amministrativa avra' luogo il giorno 22  gennaio  2015  alle  ore  10
presso i locali di quest'Azienda, vedi punto I-1). 
Sezione V: Altre informazioni 
  V - 1) Trattasi di bando obbligatorio. 
  V  -  2)  Il  presente  bando  non  e'  vincolante  per   l'Azienda
Ospedaliera. 
  V -  3)  Il  presente  bando  e'  stato  pubblicato  sul  sito  web
dell'Azienda Ospedaliera, vedi punto 1 - 3). 
  V - 4) Data di spedizione del  presente  bando  alla  GUCE,  il  28
novembre 2014. 
  V - 5) Responsabile del procedimento rag. Giuseppe Salamone. 
  Eventuali chiarimenti e/o modifiche verranno  pubblicati  sul  sito
web Aziendale, e' obbligo delle ditte consultare il  sito  fino  alla
scadenza dei termini fissati per la presentazione delle offerte. 
  Le ditte, nel proporre offerta, devono sempre fare  riferimento  al
codice  CIG  riportato  a  fianco  del  lotto  e,  qualora  previsto,
effettuare il versamento in favore dell'Autorita'  per  la  Vigilanza
sui Contratti  Pubblici  con  le  modalita'  meglio  specificate  nel
capitolato speciale d'appalto. 

                        Il direttore generale 
                       dott. Giovanni Migliore 

 
TC14BFK21379
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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