Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara di appalto - Affidamento della fornitura di sacche multidose e multiprelievo - CIG 7619938BC0 Sezione I - Amministrazione aggiudicatrice. I.1) Denominazione e indirizzi: ASL Frosinone, via Armando Fabi, snc - 03100 Frosinone; Tel. 0775.8822028 - Posta elettronica: provveditorato.azienda@aslfrosinone.it - Indirizzo internet: www.asl.fr.it I documenti di gara sono disponibili presso l'indirizzo internet sopraindicato. Sezione II: oggetto. II.1.1) Denominazione: gara per l'affidamento della fornitura di sacche multidose e multiprelievo di farmaci chemioterapici antiblastici e realizzazione di un laboratorio per la loro preparazione. II.1.2) CPV: 33692600. II.1.5) Valore totale stimato: € 3.250.00,00. II.1.6) Divisione in lotti: no. Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati nei documenti di gara. Durata della fornitura in mesi: sessanta. Il contratto e' oggetto di rinnovo: no. Sono autorizzate varianti: no. Opzioni: no. Fondi dell'Unione europea: no. Sezione III: informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico. III.1.2) e III.1.3) Capacita' economica e finanziaria e capacita' professionale e tecnica: criteri di selezione indicati nei documenti di gara. Sezione IV: Procedura. IV.1.1) Tipo procedura: aperta. IV.1.8) Appalto disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: no. IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte: ore 11,00 del 9 novembre 2018; IV.2.4) Lingua utilizzabile per la presentazione offerte: italiano. IV.2.7) Modalita' apertura offerte: seduta pubblica presso uffici U.O.C. Provveditorato-FR (Palazzina B - I piano) dell'ASL via Armando Fabi, s.n. c. - Frosinone. Alle ditte interessate sara' comunicata la data di apertura delle offerte con congruo anticipo. Puo' partecipare chiunque vi abbia interesse e possono partecipare i legali rappresentanti delle concorrenti o persone diverse munite di regolare delega. Sezione VI: altre informazioni. VI.1) Appalto rinnovabile: no. VI.3) Informazioni complementari: eventuali richieste di chiarimenti o informazioni complementari potranno essere inoltrate solo per mail a: provveditorato.azienda@aslfrosinone.it entro e non oltre il termine di tredici giorni precedenti la data di scadenza fissata per la presentazione delle offerte. Ogni integrazione o chiarimento relativi alla documentazione di gara verra' pubblicato sul sito aziendale www.asl.fr.it Le comunicazioni relative allo svolgimento delle sedute pubbliche saranno inviate alla mail/pec delle ditte concorrenti. E' onere della ditta partecipante verificare il sito, fino al termine di presentazione delle offerte e durante l'espletamento dell'intera procedura di gara. Il nominativo del responsabile del procedimento e': dott.ssa Monica Caira Dirigente UOS Acquisizione Beni e Servizi. VI.4) Procedure di ricorso. VI.4.1.) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: tribunale amministrativo regionale Lazio Sez. Staccata Latina, via A. Doria n. 4 - 04100 Latina. V1.5) Data di spedizione del presente avviso alla G.U.U.E. 17 settembre 2018. Il commissario straordinario dott. Luigi Macchitella TV18BFK21223