Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Carbonia P.zza Roma 1 - Ing. Alessandra Farigu tel 0781/694223 - htttp://www.comune.carbonia.ci.it/urbiportal/home.html. SEZIONE II: OGGETTO: gara europea per l'affidamento dei seguenti servizi: Lotto 1 - garanzia finanziaria gestione operativa comprese le procedure di chiusura della discarica di Sa Terredda - Carbonia CIG 7636634DB9 - E 130.000,00; Lotto 2 - garanzia finanziaria gestione post operativa della discarica di Sa Terredda - Carbonia CIG 76366445FC - E 130.000,00;. Criterio aggiudicazione: indicati di seguito: minor prezzo. Valore gara € 260.000,00. Premio a base di gara per Lotto: € 130.000,00 incluso ogni altro onere e imposte. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: Criteri di selezione indicati nei documenti di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta. Termine ricevimento offerte: 15.11.18 ore 12:00. Apertura offerte: 16.11.18 ore 10:00, Comune di Carbonia P.zza Roma 1. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Ricorso: TAR Sardegna - Cagliari. Data spedizione del presente avviso: 10.10.2018. Il dirigente IV servizio dott.ssa Marcella Munaro TX18BFF21546