Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Unione di Comuni Montani Appennino Pistoiese con sede in San Marcello Pistoiese per conto del Comune di Abetone Cutigliano (PT). SEZIONE II: OGGETTO. Affidamento dei servizi di sgombero neve, effettuazione sfalcio e pulizia zanelle sulle strade e aree comunali di Abetone Cutigliano - stagioni 2018-2019 e 2019-2020. Lotto 1: CIG 76417603D8 - € € 10.557,77; Lotto 2: CIG 7641770C16 - € 11.914,12; Lotto 3: CIG 764177503A - € 9.880,00; Lotto 4: CIG 764178152C - € 48.880,00; Lotto 5: CIG 7641791D6A - € 7.340,16; Lotto 6: CIG 76417950BB - € 23.504,00; Lotto 7: CIG 7641802680 - € 38.743,62. SEZIONE IV: PROCEDURA. Aperta. Criterio: prezzo piu' basso. Termine ricezione offerte: 19/11/18 ore 12.00. Apertura: 19/11/18 ore 12.30. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Documentazione su: www.ucap.info/, www.comune.abetonecutigliano.pt.it e https://start.toscana.it/. Invio alla G.U.U.E.: 10/10/18. Il responsabile del procedimento Cecilia Tamburini TX18BFF21612