Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara SEZIONE l: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. A.S.L. Roma 3 - Via Casal Bernocchi, 73 - 00125 Roma - Servizio Responsabile: U.O.C. Approvvigionamenti - Tel. 06.56487345 - 7318 - fax 06.56487408. SEZIONE II: OGGETTO. Servizio di magazzinaggio, conservazione, classificazione, archiviazione della documentazione cartacea ed assimilata, nonche' del servizio di magazzinaggio economale RM 3, durata del servizio: tre anni. Lotto 1: CIG 7650381e1b- € 300.000,00 Lotto 2: CIG 7650383FC1 - € 150.000,00. Importo totale: € 450.000,00 Iva inclusa. SEZIONE IV: PROCEDURA. Aperta. Criterio: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricezione offerte: 19/11/18 ore 12.00. Apertura: 28/11/18 ore 10.00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Documentazione su: www.aslroma3.it. Invio alla G.U.U.E.: 10/10/18. Il dirigente U.O.C. approvvigionamenti dott.ssa Diana Pasquarelli TX18BFK21622