Avviso di rettifica - CIG 76249915A0 Lotto 1 - CIG 7625000D0B Lotto 2 In riferimento all'avviso con oggetto "Affidamento del servizio di sgombero neve e insabbiatura strade comunali dal 1/11/2018 al 31/10/2020" pubblicato sulla G.U. V Serie Speciale n. 114 del 01/10/2018 si comunica che e' stata apportata rettifica al punto 7.2 Requisiti di capacita' economico e finanziari lettera b) "fatturato specifico" del disciplinare di gara come riportato nel disciplinare in pubblicazione; il termine ricezione offerte anziche' 17/10/2018 ore 17.00 leggasi 25/10/2018 ore 09.00; l'apertura anziche' 18/10/2018 ore 09.00 leggasi 25/10/2018 ore 10.30. Rimane invariato ogni altro termine, condizione e modalita' di partecipazione gia' stabilita negli atti di gara. Il dirigente dott.ssa Immacolata Gravallese TX18BHA21632