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Bando di gara AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Estav Nord Ovest - Via Cocchi 9 56121 Pisa- Cinzia Martelli - tel. 039(0)508862616 - fax 039(0)508862630 e-mail: cinzia.martelli@estav-nordovest.toscana.it. Il Disciplinare di gara, il Capitolato Speciale ed allegati sono disponibili sul sito https://start.e.toscana.it/estav-nordovest "Procedura aperta, svolta in modalita' telematica, per la fornitura, in Convenzione, di materiale hw, sw e relativi servizi per la realizzazione di infrastrutture di storage". Le offerte vanno inviate al suddetto indirizzo. Amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita': Autorita' regionale o locale - settore di attivita': salute. L' Amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici. Denominazione conferita all'appalto dall'Amministrazione aggiudicatrice: "gara storage" . Luogo di esecuzione e consegna: Pisa NUTS: ITE 17. L'avviso riguarda: un appalto pubblico. CPV: oggetto principale: 30236000 Diviso in lotti : NO. Quantitativo o entita' totale dell'appalto comprese opzioni: - il valore massimo della presente Convenzione e' fissato in Euro 400.000,00 + iva, senza alcuna pretesa per il raggiungimento di detto importo - prima fornitura gia' individuata Euro 210.000,00 + iva a base d'asta (di cui Euro 250,00 quali oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso) Cauzione e garanzie richieste: cauzione provvisoria: 2% del valore stimato per la prima fornitura ammontante ad Euro 210.000,00 + iva; cauzione definitiva: 10% dell'importo contrattuale. Le imprese possono partecipare singolarmente o in raggruppamento temporaneo; alle imprese che concorrono in raggruppamento e' preclusa la partecipazione in forma singola o in altro raggruppamento. Tipo di procedura: aperta, svolta con modalita' telematica su piattaforma START Regione Toscana Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa secondo i criteri indicati nel disciplinare. Numero di riferimento attribuito dall'amministrazione aggiudicatrice: C.I.G. 524769246E Determinazione di indizione n. 894 del 16/7/2013 Termine per il ricevimento delle offerte: DATA 11/9/2013 ORA 12:00. Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: ITALIANO. Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta : 180 giorni. Modalita' di apertura delle offerte : Luogo : Dipartimento Acquisizione Beni e Servizi - via Cocchi 9 Loc. Ospedaletto - Pisa. Persone ammesse : legali rappresentanti e/o incaricati delle societa' concorrenti. Altre Informazioni : Responsabile del procedimento amministrativo di gara Cinzia Martelli. La documentazione di gara e' direttamente reperibile sul sito https://start.e.toscana.it/estav-nordovest Il direttore dipartimento acquisizione beni e servizi f.f. dott.ssa Pia Paciello T13BFK12492