Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
BANDO PER PROCEDURA APERTA - CUP: J37H07000420004 - CIG: 0042298967 AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE - Comune di Turbigo - Via Roma, 1 - 20029 Turbigo (Milano) Tel: 0331/898831- Fax: 0331/871016 - Posta elettronica: tecnica.ecologia@comune.turbigo.mi.it - Indirizzo Internet: www.comune.turbigo.mi.it - C.F. 86004290150 OGGETTO DELL'APPALTO: Arredo urbano e riqualificazione Allea Comunale con Piazza San Francesco Luogo di esecuzione dei lavori: Allea Comunale e Piazza San Francesco Determinazione a contrarre: n. 4lp.081 dell'1.06.2007 Importo complessivo dell'appalto: Euro 581.000,00 di cui: Euro 22.147,22 per oneri della sicurezza, non soggetti a ribasso, ed Euro 558.852,78 per lavori, soggetti a ribasso CATEGORIA PREVALENTE: OG3 - cl. II - per Euro 327.814,80; ULTERIORI CATEGORIE : 0G10 - cl. I - per Euro 131.033,18; OS24 - cl. I - per Euro 122.152,02 - scorporabili e subappaltabili Termine di esecuzione: Giorni 330 naturali e consecutivi decorrenti dalla data del verbale di consegna dei lavori . Criterio di aggiudicazione: Prezzo piu' basso determinato mediante ribasso sull'importo dei lavori posto a base di gara, ai sensi art. 82 - c. 1 e c. 2 - lett. b) D.Lgs. 163/2006 ed art. 122 - c. 9 - D.Lgs. 163/2006. Modalita' di finanziamento e di pagamento: contributo statale L. n.248/2005 + mezzi propri di bilancio. I corrispettivi saranno pagati con le modalita' previste dal C.S.A. Cauzioni e garanzie richieste: Garanzie a corredo dell'offerta: pari al 2% dell'importo complessivo dei lavori da appaltare, da prestare con le modalita' indicate nel disciplinare di gara. Garanzie e coperture assicurative da prestare dall'aggiudicatario secondo quanto indicato nel disciplinare di gara. Condizioni di partecipazione e requisiti minimi di carattere economico e tecnico: indicati nel disciplinare di gara . Si applica il D.M. 19/4/2000, n. 145 (Capitolato Generale) Scadenza fissata per la ricezione delle offerte: ore 12,30 del 12.07.2007. Indirizzo al quale inviare le offerte: Comune di Turbigo - Via Roma, 39 - 20029 TURBIGO Lingua utilizzabile nelle offerte: Italiano Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta: 180 gg. dalla scadenza fissata per la ricezione delle offerte Data, ora e luogo della seduta pubblica di gara: 13.07.2007 alle ore 10,00 presso la Sede di Via Roma, 39 Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: I legali rappresentanti dei concorrenti ovvero soggetti, uno per ogni concorrente, muniti di specifica delega loro conferita dai suddetti rappresentanti legali Indirizzo presso il quale e' possibile ottenere ulteriori informazioni e documentazione: Via Roma , 39 - Tel 0331/898831 - rivolgendosi a: Servizio Lavori Pubblici per informazioni e documentazione di natura tecnica; Ufficio Appalti e Contratti per informazioni di natura amministrativa. Ulteriori informazioni necessarie per la partecipazione alla gara sono contenute nelle prescrizioni di gara disponibili sul sito Internet della Stazione Appaltante, il cui contenuto e' da intendersi integralmente richiamato quale parte integrante del presente atto. Avverso il presente atto e' possibile presentare ricorso giurisdizionale al TAR ovvero al Capo dello Stato rispettivamente entro 60 e 120 gg. dalla pubblicazione del bando. I dati raccolti saranno trattati ai sensi dell'art. 10 D.Lgs. 196/2003. esclusivamente nell'ambito della presente gara. Responsabile del procedimento: Arch. Elena Varchetti Turbigo, 4 Giugno 2007 Il Responsabile Area 4 Tecnica - Servizio Lavori Pubblici Geom. Giuseppe Morea T-071730 (A pagamento).