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Bando di gara - CIG 5703685DBF SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Azienda Ospedaliero Universitaria Udine - Dipartimento Servizi Condivisi, Via Colugna 50, Udine 33100, Segreteria DSC, Tel.0432 554160, segreteria@dsc.fvg.it, Fax 0432/306241, www.csc.sanita.fvg.it. I.2) Autorita' regionale o locale - Salute. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: a) ID13PRE023 procedura aperta per la stipula di una convenzione per l'affidamento della fornitura di materiale e protesi per ORL; b) ID13REA023 procedura aperta per la stipula di una convenzione per l'affidamento della fornitura in service omnicomprensivo per l'acquisizione delle strumentazioni, dei reagenti, calibratori, controlli e materiali di consumo per l'esecuzione dell'elettroforesi proteica ed immunofissazione; c) ID13REA018 procedura aperta per la stipula di una convenzione per l'affidamento della fornitura in full service di un sistema automatizzato, standardizzato e controllato per citologia in fase liquida; d) ID13PRO013 procedura aperta per la stipula di una convenzione per l'affidamento della fornitura di sistemi per elettrostimolazione midollare, periferica e nervo-occipitale; e) ID13PRO001 procedura aperta per la stipula di una convenzione per l'affidamento della fornitura di stent coronarici e palloni da angioplastica coronarica. II.1.2) Forniture: Acquisto (gare a,b,c,d,e); Luogo consegna: gare a, b, c aziende del SSR FVG. Codice NUTS ITD4. II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico (gare a,b,c,d,e). II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: Vedasi II.1.1. II.1.6) CPV: a) 33185300-3; b) 33696600-1; c) 33124000-5; d) 33158210-7; e) 33184500-8. Vocabolario supplementare: a) 33190000-8; b) 33124000-5. II.1.7) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP): si. II.1.8) Divisione in lotti: si (gare a,b,d,e); no (gara c). Tutte le informazioni relative alla suddivisione e descrizione dei lotti sono contenute nel capitolato di gara, reperibile sul portale www.csc.sanita.fvg.it, sezione "bandi di gara: in corso" accedendo tramite l'area riservata alle imprese. II.1.9) Varianti: no. II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto: a) E. 4.595.000,00 (+ E. 1.684.833,33 per opzioni contrattuali); b) E. 1.052.000,00 (+ E. 341.900,00 per opzioni contrattuali); c) E. 250.000,00 (+ E. 258.333,33 per opzioni contrattuali); d) E. 2.199.792,00 (+ E. 806.590,40 per opzioni contrattuali); e) E. 1.658.150,00 (+ E. 746.167,50 per opzioni contrattuali). II.2.2) Opzioni: si. Estensioni e proroghe contrattuali (gare a,b,c,d,e). II.3) Durata appalto: a) 36 mesi; b) 48 mesi; c) 36 mesi; d) 36 mesi; e) 24 mesi. III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Ai sensi dell'art.75 del D.Lgs.163/06. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento: Pagamento ai sensi del D.lgs.231/02 e ss.mm. a far data dalla data di ricevimento delle fatture. III.1.3) Forma giuridica: Ai sensi dell'art.37 del D.Lgs.163/2006. III.2.1) Situazione personale degli operatori: Dichiarazione sostitutiva di certificazione, ai sensi del comma 2 dell'art.38 del D.Lgs.163/2006, con la quale la ditta attesta di non incorrere in alcuna delle condizioni di esclusione di cui ai punti a-b-c-d-e-f-g-h-i-m co. 1 art.38 del D.Lgs.163/2006, e di essere iscritta nel registro della CCIAA, ove previsto, (o Registro delle ditte o analoghi registri professionali per gli Stati esteri ecc.), specificando il luogo e il numero di iscrizione al Registro delle Imprese e, che a carico della ditta non vi sono dichiarazione di fallimento, liquidazione coatta, concordato preventivo, ne vi e' in corso, a carico di essa, un procedimento per la dichiarazione di una di tali situazioni. SEZIONE IV: PROCEDURE: Aperta. Aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa (gare a,b,c,d,e). IV.3.1) Dossier: Determina D.S.C. n.283 del 10/04/2014. IV.3.3) Termine per il ricevimento delle richieste di documenti: 17/05/2014 ore 12. IV.3.4) Termine ricezione delle offerte: 27/05/2014 ore 12. IV.3.6) Lingue: IT. IV.3.7) Vincolo offerta: gg.240. IV.3.8) Apertura offerte: 28/05/2014 ore 8:30 gara a; 29/05/2014: b) Ore 9; c) Ore 10; d) Ore 11; e) Ore 12. Luogo: Sede DSC in via Colugna, n.50 a Udine. VI.3) Informazioni complementari: Il responsabile unico per il procedimento ai sensi della D.LGS.163/2006 e' la dr.ssa Anna Maria Maniago. Tutte le comunicazioni e gli scambi di informazioni possono avvenire mediante posta o fax. Le Norme di partecipazione alla gara, il capitolato d'oneri e gli esiti sono pubblicati sul sito www.csc.sanita.fvg.it alla voce "Bandi e avvisi di gara" (previa registrazione) e sono ottenibili al medesimo indirizzo di cui al punto I.1). VI.4.1) Ricorso: T.A.R. Friuli Venezia Giulia, Piazza Unita' d'Italia 7, Trieste 34121, Tel.040/6724711. VI.4.2) Presentazione di ricorso: entro 30 gg. VI.5) Spedizione avviso: 11/04/14. Il direttore del dipartimento servizi condivisi dott.ssa Anna Maria Maniago T14BFK6388