AZIENDA OSPEDALIERO UNIVERSITARIA UDINE
Dipartimento servizi condivisi

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.46 del 23-4-2014)

 
                   Bando di gara - CIG 5703685DBF 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  Azienda  Ospedaliero
Universitaria Udine - Dipartimento Servizi Condivisi, Via Colugna 50,
Udine 33100, Segreteria DSC, Tel.0432 554160,  segreteria@dsc.fvg.it,
Fax 0432/306241, www.csc.sanita.fvg.it. I.2)  Autorita'  regionale  o
locale - Salute. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: a)  ID13PRE023  procedura  aperta
per la stipula di una convenzione per l'affidamento  della  fornitura
di materiale e protesi per ORL; b) ID13REA023 procedura aperta per la
stipula di una  convenzione  per  l'affidamento  della  fornitura  in
service omnicomprensivo per l'acquisizione delle strumentazioni,  dei
reagenti,  calibratori,  controlli  e  materiali   di   consumo   per
l'esecuzione  dell'elettroforesi  proteica  ed  immunofissazione;  c)
ID13REA018 procedura aperta per la stipula  di  una  convenzione  per
l'affidamento  della  fornitura  in  full  service  di   un   sistema
automatizzato, standardizzato e controllato  per  citologia  in  fase
liquida; d)  ID13PRO013  procedura  aperta  per  la  stipula  di  una
convenzione  per  l'affidamento  della  fornitura  di   sistemi   per
elettrostimolazione  midollare,  periferica  e  nervo-occipitale;  e)
ID13PRO001 procedura aperta per la stipula  di  una  convenzione  per
l'affidamento della  fornitura  di  stent  coronarici  e  palloni  da
angioplastica   coronarica.   II.1.2)   Forniture:   Acquisto   (gare
a,b,c,d,e); Luogo consegna: gare a, b, c aziende del SSR FVG.  Codice
NUTS ITD4. II.1.3)  L'avviso  riguarda:  un  appalto  pubblico  (gare
a,b,c,d,e). II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli  acquisti:
Vedasi  II.1.1.  II.1.6)  CPV:  a)  33185300-3;  b)  33696600-1;   c)
33124000-5; d) 33158210-7; e) 33184500-8. Vocabolario  supplementare:
a) 33190000-8; b) 33124000-5. II.1.7) L'appalto rientra nel campo  di
applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP):  si.  II.1.8)
Divisione in  lotti:  si  (gare  a,b,d,e);  no  (gara  c).  Tutte  le
informazioni relative alla suddivisione e descrizione dei lotti  sono
contenute  nel   capitolato   di   gara,   reperibile   sul   portale
www.csc.sanita.fvg.it, sezione "bandi di gara:  in  corso"  accedendo
tramite l'area riservata alle imprese. II.1.9)  Varianti:  no.  II.2)
Quantitativo  o  entita'  dell'appalto:  a)  E.  4.595.000,00  (+  E.
1.684.833,33 per opzioni contrattuali);  b)  E.  1.052.000,00  (+  E.
341.900,00  per  opzioni  contrattuali);  c)  E.  250.000,00  (+   E.
258.333,33 per  opzioni  contrattuali);  d)  E.  2.199.792,00  (+  E.
806.590,40 per  opzioni  contrattuali);  e)  E.  1.658.150,00  (+  E.
746.167,50 per opzioni contrattuali). II.2.2) Opzioni: si. Estensioni
e proroghe contrattuali (gare a,b,c,d,e). II.3) Durata appalto: a) 36
mesi; b) 48 mesi; c) 36 mesi; d) 36 mesi; e) 24 mesi. 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Ai  sensi  dell'art.75  del
D.Lgs.163/06. III.1.2) Principali modalita'  di  finanziamento  e  di
pagamento: Pagamento ai sensi del D.lgs.231/02 e ss.mm.  a  far  data
dalla data di ricevimento delle fatture. III.1.3) Forma giuridica: Ai
sensi dell'art.37 del D.Lgs.163/2006. III.2.1)  Situazione  personale
degli operatori:  Dichiarazione  sostitutiva  di  certificazione,  ai
sensi del comma 2 dell'art.38 del D.Lgs.163/2006,  con  la  quale  la
ditta  attesta  di  non  incorrere  in  alcuna  delle  condizioni  di
esclusione di cui ai  punti  a-b-c-d-e-f-g-h-i-m  co.  1  art.38  del
D.Lgs.163/2006, e di essere iscritta nel registro  della  CCIAA,  ove
previsto, (o Registro delle ditte o analoghi  registri  professionali
per gli Stati esteri ecc.), specificando il  luogo  e  il  numero  di
iscrizione al Registro delle Imprese e, che a carico della ditta  non
vi sono dichiarazione di fallimento, liquidazione coatta,  concordato
preventivo, ne vi e' in corso, a carico di essa, un procedimento  per
la dichiarazione di una di tali situazioni. 
  SEZIONE   IV:   PROCEDURE:    Aperta.    Aggiudicazione:    offerta
economicamente piu' vantaggiosa (gare  a,b,c,d,e).  IV.3.1)  Dossier:
Determina  D.S.C.  n.283  del  10/04/2014.  IV.3.3)  Termine  per  il
ricevimento delle richieste di documenti: 17/05/2014 ore 12.  IV.3.4)
Termine ricezione delle offerte: 27/05/2014 ore 12.  IV.3.6)  Lingue:
IT.  IV.3.7)  Vincolo  offerta:  gg.240.  IV.3.8)  Apertura  offerte:
28/05/2014 ore 8:30 gara a; 29/05/2014: b) Ore 9; c) Ore 10;  d)  Ore
11; e) Ore 12. Luogo: Sede DSC in via Colugna, n.50 a Udine. 
  VI.3) Informazioni complementari:  Il  responsabile  unico  per  il
procedimento ai sensi della D.LGS.163/2006 e' la  dr.ssa  Anna  Maria
Maniago. Tutte le comunicazioni e gli scambi di informazioni  possono
avvenire mediante posta o fax. Le Norme di partecipazione alla  gara,
il  capitolato  d'oneri  e  gli  esiti  sono  pubblicati   sul   sito
www.csc.sanita.fvg.it alla voce "Bandi  e  avvisi  di  gara"  (previa
registrazione) e sono ottenibili al  medesimo  indirizzo  di  cui  al
punto I.1). VI.4.1) Ricorso: T.A.R.  Friuli  Venezia  Giulia,  Piazza
Unita'  d'Italia   7,   Trieste   34121,   Tel.040/6724711.   VI.4.2)
Presentazione di ricorso:  entro  30  gg.  VI.5)  Spedizione  avviso:
11/04/14. 

           Il direttore del dipartimento servizi condivisi 
                     dott.ssa Anna Maria Maniago 

 
T14BFK6388
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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