ETRA S.P.A.
Sede legale: largo Parolini 82/b - 36061 Bassano Del Grappa (VI)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.46 del 23-4-2014)

 
                  Avviso di gara - Settori speciali 
 
 
                           Prot. n. 28148 
 

  I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: ETRA SpA,  Largo
Parolini 82/b,  36061  Bassano  del  Grappa  (VI)  Italia.  Punti  di
contatto:   Margherita   Bordignon   telefono    0498098776;    posta
elettronica: appalti@etraspa.it; fax 0498098701  Indirizzo  internet:
www.etraspa.it. Ulteriori  informazioni  sono  disponibili  presso  i
punti  di  contatto  sopra  indicati.  Il  capitolato  d'oneri  e  la
documentazione complementare  sono  disponibili  presso:  Sistema  di
acquisti     telematici      di      ETRA      Spa      all'indirizzo
www.etraspa.bravosolution.com. Le offerte e tutta  la  documentazione
vanno  inviate  in  formato  elettronico  sul  sistema  di   acquisti
telematici  di  ETRA  Spa  www.etraspa.bravosolution.com.   Indirizzo
postale: Ufficio Appalti, Via Del Telarolo, 9, 35013 Cittadella  (PD)
Italia. 
  I.2) Principali settori di attivita': acqua 
  II.1.1) Denominazione appalto: Accordo quadro per l'esecuzione  del
servizio di pulizia e disintasamento  condotte  fognarie  e  impianti
gestiti da ETRA Spa. Periodo: 24 mesi. Lotti 6 
  II.1.2) Tipo di appalto: servizi. Categoria n. 16. Luogo principale
di  esecuzione:  Comuni  vari  delle  Province  di  Padova,  Vicenza,
Treviso. Codice NUTS ITD3. 
  II.1.4)  Informazioni:  accordo  quadro  con  un  unico  operatore.
Durata: mesi 24. Valore totale stimato: 1.760.000,00 IVA esclusa 
  II.1.5)  Breve  descrizione  dell'appalto:   Accordo   quadro   per
l'esecuzione del servizio di pulizia e disintasamento delle  condotte
fognarie e degli impianti gestiti da ETRA Spa. Periodo 24  mesi.  CPV
90470000 
  II.1.8) Divisione in lotti: Si. Le offerte vanno presentate per uno
o piu' lotti. 
  II.2.1) Quantitativo o entita' totale (compresi tutti gli eventuali
lotti, rinnovi e opzioni): valore complessivo per tutti  i  6  lotti:
Euro 1.760.000,00 di cui Euro 1.170.400,00 soggetti a  ribasso,  Euro
501.600,00 per costo del personale non soggetto  a  ribasso  ed  Euro
88.000,00 per oneri di sicurezza non soggetti a ribasso. Informazioni
sui lotti: 
  Lotto 1 CIG 57093890DA: Area di Bassano del Grappa, Euro 280.000,00
compreso costo del personale ed oneri di  sicurezza  non  soggetti  a
ribasso.  Informazioni  tecniche:  geom.  Roberto  Milan,  tel.  0424
257823, cell. 348 3505896 
  Lotto  2  CIG  5709402B91:  Area  di  Cittadella,  Euro  380.000,00
compreso costo del personale ed oneri di  sicurezza  non  soggetti  a
ribasso.  Informazioni  tecniche:  geom.  Roberto  Milan,  tel.  0424
257823, cell. 348 3505896 
  Lotto 3 CIG 5709408088:  Area  di  Vigonza  Nord,  Euro  300.000,00
compreso costo del personale ed oneri di  sicurezza  non  soggetti  a
ribasso. Informazioni tecniche: geom. Raffaele Porcellato,  tel.  049
8098369, cell. 348 4014675 
  Lotto 4 CIG  57094188C6:  Area  di  Vigonza  Sud,  Euro  300.000,00
compreso costo del personale ed oneri di  sicurezza  non  soggetti  a
ribasso. Informazioni tecniche: geom. Raffaele Porcellato,  tel.  049
8098369, cell. 348 4014675 
  Lotto 5 CIG 5709421B3F :  Area  di  Rubano  Nord,  Euro  250.000,00
compreso costo del personale ed oneri di  sicurezza  non  soggetti  a
ribasso. Informazioni tecniche: geom. Raffaele Porcellato,  tel.  049
8098369, cell. 348 4014675 
  Lotto 6  CIG  5709427036:  Area  di  Rubano  Sud,  Euro  250.000,00
compreso costo del personale ed oneri di  sicurezza  non  soggetti  a
ribasso. Informazioni tecniche: geom. Raffaele Porcellato,  tel.  049
8098369, cell. 348 4014675 
  II.2.2) Opzioni: No 
  II.3) Durata dell'appalto: 24 mesi 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: cauzione provvisoria del 2%
del valore di  ogni  singolo  lotto  cui  il  concorrente  partecipa.
Cauzione definitiva del 10% del valore dell'appalto aggiudicato. 
  III.1.2) Principali modalita'  di  finanziamento  e  di  pagamento:
fondi propri di Bilancio -  bonifico  bancario  entro  60  (sessanta)
giorni dalla data di ricezione della fattura. 
  III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il  raggruppamento  di
operatori   economici   aggiudicatario   dell'appalto:   ammessi    i
raggruppa-menti temporanei di imprese ai sensi art. 37 del  D.Lgs  n.
163/2006 e disposizione di cui all'art. 9 del  disciplinare  allegato
al bando di gara. 
  III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i  requisiti
relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel   registro
commerciale. 
  Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai
requisiti: 
  Iscrizione alla CCIAA per attivita' oggetto di appalto.  Iscrizione
all'Albo Nazionale Gestori  Ambientali  attivita'  trasporto  rifiuti
cat. 4, classe F. Possesso Licenza Conto Terzi ai sensi  della  Legge
298/74. Inesistenza istuazioni art.  38  D.Lgs  163/2006.  Osservanza
obblighi Legge 68/1999. Regolarita' posizione fiscale e contributiva. 
  III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: Possesso fatturato  nel
triennio 2010-2011-2012 relativo a servizi nel settore oggetto  della
gara non inferiore ad 1,5 volte il valore  del  lotto  per  il  quale
concorre. 
  III.2.3) Capacita' tecnica: Svolgimento nel triennio 2010-2011-2012
di un servizio simile a  quello  posto  in  appalto  ed  inerente  la
gestione del "Servizio Idrico  Integrato"  dell'importo  minimo  pari
alla meta' dell'importo a base  d'appalto  del  lotto  per  il  quale
concorre. Disponibilita' di personale, automezzi e di  un  magazzino,
secondo quanto riportato all'art. 9 del Bando di gara integrale 
  IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. 
  IV.2.1) Criterio di aggiudicazione: prezzo piu' basso. 
  IV.3.1)   Numero   di    riferimento    attribuito    al    dossier
dall'amministra-zione aggiudicatrice: Appalto n. 23/2014 
  IV.3.4) Termine per il ricevimento delle  offerte:  09.06.2014  ore
12.00 
  IV.3.6) Lingue utilizzabili per  la  presentazione  delle  offerte:
italiano. 
  IV.3.7) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla  propria  offerta:  180  giorni  (dal  termine  ultimo  per   il
ricevimento delle offerte). 
  IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte  data:  10.06.2014  ore
9,00. Luogo: seduta pubblica c/o la sede amministrativa di ETRA  SpA,
via del Telarolo n. 9, Cittadella (PD). Persone ammesse ad  assistere
all'apertura delle offerte: Legali rappresentanti, procuratori muniti
di procura speciale, dipendenti delegati. 
  VI.3)   Informazioni   complementari:   Eventuali   richieste    di
chiarimenti o quesiti dovranno essere  formulate,  almeno  10  giorni
prima della scadenza del termine di presentazione delle  offerte.  Le
risposte saranno pubblicate sul sito internet di ETRA  SpA  almeno  6
giorni  prima   della   scadenza   del   termine   di   presentazione
dell'offerta.  Le  informazioni  e  le  risposte  alle  richieste  di
chiarimenti pubblicate sul sito internet di ETRA SpA s'intendono note
a tutti i concorrenti.  Responsabile  del  procedimento:  ing.  Marco
Bacchin 
  VI.4.1)  Organismo  responsabile  delle   procedure   di   ricorso:
Tribunale Amministrativo Regionale del Veneto, Cannaregio 2277, 30121
Venezia Italia; telefono 041 2403911; fax 041 2403940. 
  VI.4.3) Servizio presso  il  quale  sono  disponibili  informazioni
sulla   presentazione   di   ricorso:    ETRA    SpA    -    Servizio
Approvvigionamenti, Via del Telarolo 9, 35013 Cittadella (PD) Italia,
posta elettronica  l.pieretti@etraspa.it;  telefono  0498098772;  fax
0498098701. 
  VI.5)  Data  di  spedizione  del  presente  avviso  alla  G.U.C.E.:
15.04.2014 

                            Il presidente 
                       ing. Stefano Svegliado 

 
T14BFM6363
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