Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
AVVISO DI PROCEDURA APERTA OGGETTO:AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO SOSTITUTIVO DI MENSA MEDIANTE BUONI PASTO CRITERIO DI AGGIUDICAZIONE:offerta economicamente piu' vantaggiosa, ai sensi art. 83 del D.lgs.163/2006. IMPORTO COMPLESSIVO DEL SERVIZIO Euro 21.000,00 PRESTAZIONI RISERVATE:sono ammessi a partecipare alla gara le societa' di capitali che possiedono i requisiti previsti dall'art.3 D.P.C.M.18.11.05. RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO: dott.Giovanni De Lorenzi TERMINE DI RICEZIONE DELLE OFFERTE: 24.05.2007 - ore 12.00 GIORNO FISSATO PER L'APERTURA DELLE BUSTE: 26.05.2007 - ore 9.00. DOCUMENTAZIONE DA ALLEGARE ALL'OFFERTA: dichiarazioni e documenti indicati nel bando di gara integrale a cui si rinvia. COPIA DEL BANDO: e degli elaborati potranno essere ritirati presso Comune di CONSIGLIO DI RUMO - Ufficio Segreteria tel: 0344 - 81265 - fax 0344/81265. Il bando e' pubblicato anche sul sito della stazione appaltante: www.comune.consigliodirumo.co.it. CONSIGLIO DI RUMO, 27.04.2007 Il Direttore Generale: De Lorenzi Dott. Giovanni T-71234 (A pagamento).