COMUNE DI CONSIGLIO DI RUMO (CO)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.51 del 4-5-2007)

                      AVVISO DI PROCEDURA APERTA
 
   OGGETTO:AFFIDAMENTO  DEL  SERVIZIO  SOSTITUTIVO  DI  MENSA MEDIANTE
BUONI PASTO
   CRITERIO DI AGGIUDICAZIONE:offerta economicamente piu' vantaggiosa,
ai  sensi art. 83 del D.lgs.163/2006. IMPORTO COMPLESSIVO DEL SERVIZIO
Euro 21.000,00
   PRESTAZIONI  RISERVATE:sono  ammessi  a  partecipare  alla  gara le
societa'  di  capitali  che possiedono i requisiti previsti dall'art.3
D.P.C.M.18.11.05.
   RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO: dott.Giovanni De Lorenzi
   TERMINE DI RICEZIONE DELLE OFFERTE: 24.05.2007 - ore 12.00
   GIORNO FISSATO PER L'APERTURA DELLE BUSTE: 26.05.2007 - ore 9.00.
   DOCUMENTAZIONE  DA  ALLEGARE ALL'OFFERTA: dichiarazioni e documenti
indicati nel bando di gara integrale a cui si rinvia.
   COPIA  DEL BANDO: e degli elaborati potranno essere ritirati presso
Comune  di  CONSIGLIO DI RUMO - Ufficio Segreteria tel: 0344 - 81265 -
fax 0344/81265.
   Il  bando  e'  pubblicato anche sul sito della stazione appaltante:
www.comune.consigliodirumo.co.it. CONSIGLIO DI RUMO, 27.04.2007

           Il Direttore Generale: De Lorenzi Dott. Giovanni
 
T-71234 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.