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BANDO DI GARA SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, Indirizzi e punti di contatto A.O. DI MELEGNANO via Pandina, 1 -20070 Vizzolo Predabissi (MI) U.O. Approvvigionamenti Tel. 02.98052245 - Fax: 02.98052406 Indirizzo internet :www.aomelegnano.it Ulteriori informazioni presso: i punti di contatto sopra indicati. Il capitolato d'oneri e' disponibile presso: i punti di contatto sopra indicati. Le offerte di partecipazione vanno inviate a : Azienda Ospedaliera Ospedale di Circolo di Melegnano - Ufficio Protocollo - Via Pandina, 1 - 20070 Vizzolo Predabissi (MI) - Tel. 02-98058229 I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA': Organismo di diritto pubblico; Salute. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1)Denominazione dell'appalto: Procedura aperta per l'affidamento del servizio di raccolta, trasporto, conferimento e smaltimento rifiuti speciali (pericolosi e non) di origine sanitaria prodotti dall'A.O. di Melegnano e dall'A.S.L. Milano 2 Codice CIG: 00294910BE II.1.2)Tipo di appalto e luogo di esecuzione: Servizio di raccolta, trasporto e samaltimento rifiuti - Presidi Ospedalieri e Poliambulatori dell'A.O. di Melegnano e dell'A.S.L. Milano 2 - Codice NUTS: ITC45 II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico. II.1.5) Descrizione dell'appalto: Affidamento del servizio di raccolta, trasporto, conferimento e smaltimento rifiuti speciali (pericolosi e non) di origine sanitaria prodotti dall'A.O. di Melegnano e dall'A.S.L. Milano 2 II.1.6.) CPV: Oggetto principale - Vocabolario principale 90122240 II.1.7) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP): NOII.1.8) Divisione in lotti: NO II.1.9) Ammissibilita' di varianti: NO II.2) QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO II.2.1) Importo complessivo Euro 2.448.000,00 oltre IVA . II.3) Durata appalto: mesi 36, possibilita' di rinnovo per ulteriori 12 mesi SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: cauzione provvisoria pari a Euro 48.960,00 - Cauzione definitiva pari al 10% dell'importo presunto del contratto. III.1.2) Finanziamento: A carico dell'ente appaltante, pagamento nei modi previsti dal capitolato speciale. III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: Raggruppamenti temporanei d'impresa e consorzi ai sensi dell'art. 37 del D. Lgs. 163/2006. III.1.4)Condizioni particolari cui e' soggetta la realizzazione dell'appalto: NO III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: come indicato negli atti di gara III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: come indicato negli atti di gara III.2.3) Capacita' tecnica: come indicato negli atti di gara III.2.4) Appalti riservati: NO SEZIONE IV: PROCEDURE IV.1) TIPO DI PROCEDURA: Aperta IV.2) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel capitolato d'appalto IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: No IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: Deliberazione di indizione n. 106 del 09/02/2007 IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: NO IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e la documentazione complementare Termine per il ricevimento delle richieste di documenti o per l'accesso ai documenti: 08/06/2007 ore 12.00 Documenti a pagamento: NO IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: 29/06/2007 ore12.00 IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte:italiano IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 gg.dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: Data 04/07/2007 ore 9.30 Luogo: Aula Verde (1° piano) presso il Presidio Ospedaliero di Vizzolo Predabissi - via Pandina, 1 Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: Legali rappresentanti o persone munite di delega SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) TRATTASI DI UN APPALTO PERIODICO:NO VI.2) APPALTO CONNESSO AD UN PROGETTO E/O PROGRAMMA FINANZIATO DAI FONDI COMUNITARI:NO VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: vedi capitolato speciale. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Lombardia VI.4.2) Presentazione di ricorso: entro 60 gg. VI.5) DATA DI SPEDIZIONE ALLA GUCE DEL PRESENTE AVVISO: 27/04/2007 Il Direttore Generale Dott. Alberto Scanni T-71246 (A pagamento).