A.O. DI MELEGNANO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.51 del 4-5-2007)

                            BANDO DI GARA
 
   SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE
   I.1) Denominazione, Indirizzi e punti di contatto A.O. DI MELEGNANO
via  Pandina, 1 -20070 Vizzolo Predabissi (MI) U.O. Approvvigionamenti
Tel. 02.98052245 - Fax: 02.98052406
   Indirizzo internet :www.aomelegnano.it
   Ulteriori informazioni presso: i punti di contatto sopra indicati.
   Il  capitolato  d'oneri  e' disponibile presso: i punti di contatto
sopra indicati.
   Le  offerte di partecipazione vanno inviate a : Azienda Ospedaliera
Ospedale di Circolo di Melegnano - Ufficio Protocollo - Via Pandina, 1
- 20070 Vizzolo Predabissi (MI) - Tel. 02-98058229
   I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI
ATTIVITA': Organismo di diritto pubblico; Salute.
   SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO
   II.1.1)Denominazione    dell'appalto:    Procedura    aperta    per
l'affidamento  del  servizio  di  raccolta,  trasporto, conferimento e
smaltimento  rifiuti  speciali (pericolosi e non) di origine sanitaria
prodotti dall'A.O. di Melegnano e dall'A.S.L. Milano 2
   Codice CIG: 00294910BE
   II.1.2)Tipo di appalto e luogo di esecuzione: Servizio di raccolta,
trasporto   e   samaltimento   rifiuti   -   Presidi   Ospedalieri   e
Poliambulatori  dell'A.O. di Melegnano e dell'A.S.L. Milano 2 - Codice
NUTS: ITC45
   II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico.
   II.1.5)  Descrizione  dell'appalto:  Affidamento  del  servizio  di
raccolta,  trasporto,  conferimento  e  smaltimento  rifiuti  speciali
(pericolosi   e  non)  di  origine  sanitaria  prodotti  dall'A.O.  di
Melegnano e dall'A.S.L. Milano 2
   II.1.6.)  CPV: Oggetto principale - Vocabolario principale 90122240
II.1.7) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli
appalti pubblici (AAP): NOII.1.8) Divisione in lotti: NO
   II.1.9) Ammissibilita' di varianti: NO
   II.2) QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO
   II.2.1) Importo complessivo Euro 2.448.000,00 oltre IVA .
   II.3)   Durata  appalto:  mesi  36,  possibilita'  di  rinnovo  per
ulteriori 12 mesi
   SEZIONE   III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,  ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO
   III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO
   III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: cauzione provvisoria pari a
Euro   48.960,00  -  Cauzione  definitiva  pari  al  10%  dell'importo
presunto del contratto.
   III.1.2)  Finanziamento:  A  carico dell'ente appaltante, pagamento
nei modi previsti dal capitolato speciale.
   III.1.3)  Forma  giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di
operatori   economici   aggiudicatario   dell'appalto:  Raggruppamenti
temporanei  d'impresa  e  consorzi  ai  sensi dell'art. 37 del D. Lgs.
163/2006.
   III.1.4)Condizioni  particolari  cui  e'  soggetta la realizzazione
dell'appalto: NO
   III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE
   III.2.1)  Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti
relativi   all'iscrizione   nell'albo  professionale  o  nel  registro
commerciale: come indicato negli atti di gara
   III.2.2)  Capacita'  economica  e  finanziaria: come indicato negli
atti di gara
   III.2.3) Capacita' tecnica: come indicato negli atti di gara
   III.2.4) Appalti riservati: NO
   SEZIONE IV: PROCEDURE IV.1) TIPO DI PROCEDURA: Aperta
   IV.2)   Criteri  di  aggiudicazione:  Offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa in base ai criteri indicati nel capitolato d'appalto
   IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: No
   IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO
   IV.3.1)    Numero    di    riferimento    attribuito   al   dossier
dall'amministrazione aggiudicatrice: Deliberazione di indizione n. 106
del 09/02/2007
   IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: NO
   IV.3.3)   Condizioni  per  ottenere  il  capitolato  d'oneri  e  la
documentazione complementare
   Termine  per  il  ricevimento  delle  richieste  di documenti o per
l'accesso ai documenti: 08/06/2007 ore 12.00 Documenti a pagamento: NO
   IV.3.4)  Termine  per  il  ricevimento  delle  offerte:  29/06/2007
ore12.00
   IV.3.6)    Lingue   utilizzabili   per   la   presentazione   delle
offerte:italiano
   IV.3.7)  Periodo  minimo  durante il quale l'offerente e' vincolato
alla  propria  offerta:  180  gg.dal termine ultimo per il ricevimento
delle offerte
   IV.3.8)  Modalita'  di  apertura delle offerte: Data 04/07/2007 ore
9.30
   Luogo: Aula Verde (1° piano) presso il Presidio Ospedaliero di
Vizzolo Predabissi - via Pandina, 1
   Persone  ammesse  ad  assistere  all'apertura delle offerte: Legali
rappresentanti o persone munite di delega
   SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI
   VI.1) TRATTASI DI UN APPALTO PERIODICO:NO
   VI.2)  APPALTO CONNESSO AD UN PROGETTO E/O PROGRAMMA FINANZIATO DAI
FONDI COMUNITARI:NO
   VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: vedi capitolato speciale.
   VI.4.1)  Organismo  responsabile  delle  procedure  di ricorso: TAR
Lombardia
   VI.4.2) Presentazione di ricorso: entro 60 gg.
   VI.5) DATA DI SPEDIZIONE ALLA GUCE DEL PRESENTE AVVISO: 27/04/2007

                        Il Direttore Generale
                         Dott. Alberto Scanni
 
T-71246 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.