Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - Procedura ristretta SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1 Denominazione, indirizzi e punti di contatto: PROVINCIA DI MONZA E DELLA BRIANZA - Piazza Diaz, 1 - 20900 Monza. tel. 0399752398- FAX 039/946.2174- sito Internet www.provincia.mb.it (Servizi ai cittadini - appalti) appalti@provincia.mb.it I.2 Tipo di amministrazione: autorita' locale. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1 DESCRIZIONE: II.1.1 Denominazione: Procedura ristretta accelerata per l'affidamento del servizio sgombero neve e trattamento antighiaccio per le strade provinciali di Monza e della Brianza tramite Sintel Lombardia. Stagione invernale 2014/2015. Reparti A e B. CIG: 5957037E6E. II.1.2. Tipo di appalto: Servizio Luogo di consegna: Territorio della Provincia di Monza e della Brianza. II.2.3. l'avviso riguarda un appalto pubblico. II.1.5. Breve descrizione: Servizio sgombero neve e trattamento antighiaccio per le strade provinciali di Monza e della Brianza tramite Sintel Lombardia. Stagione invernale 2014/2015. Reparti A e B. II.1.6. Vocabolario comune per gli appalti; CPV: 90620000-9. II.1.8. divisione in lotti: NO. II.2.1 entita' dell'appalto: Euro 402.000,00 (base gara) oltre Euro 7.500,00 oneri sicurezza e IVA 22%. II.2.2. Opzioni: si. II.3 Durata dell'appalto: dal 15.11.2014 al 31.03.2015. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. III.1.1 Eventuali cauzioni e garanzie richieste: indicate nel disciplinare. III.1.2 Modalita' di finanziamento: L'appalto e' finanziato con fondi propri della Stazione appaltante. III.2.1 Condizioni di partecipazione: indicate nel disciplinare. SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1 Tipo di procedura ristretta accelerata. IV.2.1 Criteri di aggiudicazione: prezzo piu' basso mediante ribasso sull'elenco prezzo posto a base di gara. IV.3 Informazioni di carattere amministrativo: disponibili sul sito internet dell'Ente. IV.3.4. Termine per il ricevimento delle domande di partecipazione: 31/10/2014 ore 12.00. IV.3.7. Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni. VI.3 Informazioni complementari: indicate nel disciplinare. Determinazione dirigenziale R.G. 2349/2014 del 9/10/2014. Responsabile del procedimento: Ing. Angelo Tringali. Data di spedizione dell'avviso alla G.U.U.E.: 13/10/2014. Il direttore del settore avvocatura e affari generali avv. Luciano Fiori T14BFE17542